Derek Lam ci presenta la preview della campagna A/I 2011-12 con Aline Weber

Oggi vi presento la prima fotografia della campagna pubblicitaria di Derek Lam per l’autunno inverno 2011 2012, la foto è una quindi non possiamo ancora dare un giudizio, di certo la prima impressione non è delle migliori, nel senso che non è una foto che cattura, che incuriosisce, che ti fa venir voglia di sapere tutto, è alquanto banale per i miei gusti. La campagna Derek Lam per la stagione fredda vede protagonista la modella Aline Weber che vediamo in primo piano tra altre modelle che fanno da sfondo e i cui volti non appaiono.
In attesa di potervi mostrare il servizio completo della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 di Derek Lam vediamo la modella, Aline Weber, che è una scelta azzeccata, algida ed eterea, misteriosa e bellissima, proprio come la griffe di cui è il volto.
Che ve ne pare di questa preview? Vi piace?
Gio 01/09/2011 da Serena Vasta



![Cabat di Bottega Veneta: una shopper che tutte vorremmo [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/66037/cabat-di-bottega-veneta.jpg)
![Borse Derek Lam, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/65973/derek-lam-charley.jpg)
![Neverfull di Louis Vuitton: una handbag da sogno [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/65653/louis-vuitton-neverfull-gm-nelladv.jpg)










