Speciale Natale

Derek Lam borse sfilata primavera estate 2011

Derek Lam borse sfilata primavera estate 2011

    Derek Lam porta sulle passerelle della New York Fashion Week la sua brillante collezione per la primavera estate 2011, lo stilista americano resta fedele a se stesso e ci propone capi, scarpe e accessori raffinati e molto eleganti adatti a vestire le donne che per il loro look cercano qualcosa di più dei soliti trend e delle solite mode. Derek Lam immagina la prossima estate con un tempo variabile, niente caldo assurdo, ma un tempo capriccioso che richiede trench, bellissimi ed eleganti trench da collezionare.

    Derek Lam è un designer molto caro a noi di Bags Stylosophy, le sue borse hanno sempre quel quid in più che poi le rende praticamente irresistibili, non è una griffe inflazionata o che si sceglie per partito preso perchè fa stile, chi sceglie Derek Lam è perchè se ne innamora.

    La primavera estate 2011 di Derek Lam vede poche borse ma tutte bellissime, abbiamo una shopper piatta molto bella con tre fasce, quella in alto in suedè, la centrale in pelle di coccodrillo e l’ultima in pelle di vitello, doppi manici e chiusura con clip magnetica. Poi abbiamo una bella sacca in pelle scamosciata marrone caramello.

    La collezione si completa con delle tracolle molto fashion, una in pelle di pitone naturale metallizzato con patella di chiusura e chiusura metallica con due bellissime rose ed un’altra un po’ più grande in pelle con una stampa marmorizzata.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse Primavera 2011In EvidenzaNew York Fashion WeekSfilateTracolladerek lam collezione 2011Sfilata Derek Lam

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI