Derek Lam, anteprima borse PE 2011

da , il

    Derek Lam ci mostra un’anteprima delle borse per la primavera estate 2011, pellami preziosi e lusso sfrenato, sono queste le caratteristiche della moda firmata Derek Lam! Per la nuova stagione lo stilista punta sul suedè, sul coccodrillo e sul pitone che vengono accostati l’uno all’altro per creare borse effetto patchwork molto ordinate, oppure vengono usati singolarmente a creare delle borse davvero bellissime e chic.

    Lo stile di Derek Lam è meraviglioso, questa griffe riesce a coniugare la tradizione a innovazioni frutto di anni di esperienza e di studio in modo da proporci accessori sempre nuovi e senza tempo.

    Per la primavera estate 2011 una delle borse icone della stagione è la clutch formata da suedè e pelle di coccodrillo, questa borsetta è stata indossata anche da Leighton Meester ed è disponibile anche in versione tote, in questo caso abbiamo una striscia in suedè color miele, la parte centrale in coccodrillo bianco e la fascia in basso in suedè nero.

    Abbiamo anche bellissime borse in pelle di pitone, tracolline e clutch in una versione chiara ma sempre nei toni naturali e poi un’altra in una versione bronzata davvero stupenda.

    Le foto le potete ammirare nella fotogallery!