NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Denny Rose: Moda e Borse

Denny Rose: Moda e Borse
da in Borse Inverno 2009, Borse Moda, Handbag, handbag denny rose
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose è un marchio moda tutto italiano, molto amato soprattiutto dalle giovani ragazze. Proposte di abbigliamento ed accessori in linea con i trend piu’ attuali e ricercati.

    La ragazza e la donna che veste Denny Rose è attenta ai particolari, piace vestire bene ed alla moda e abbinare i giusti dettagli che completano ed arricchiscono una mise.

    Il marchio è nato a Carpi, in provincia di Modena, e la testimonial storica dell’azienda è stata Martina Colombari.
    Nei vari cataloghi la Colombari, con grazia e garbo, presentava le proposte moda Denny Rose, incarnando il modello di riferimento donna del brand: elegante, bella e raffinata.

    Da qualche anno il testimone è passato all’altrettanto bella Alessia Ventura. Parallelamente al cambio di testimonial le proposte di Denny Rose si sono diversificate, accostando anche capi molto giovanili e trendy, e rendendo protagonista l’immagine di ragazza moderna, giovane ed indipendente, alla quale piace distinguersi.

    Le proposte Denny Rose per la stagione fredda vedono gran protagonista il tartan, must di stagione. Colori attuali, belle maglie per tutti i gusti e le esigenze.

    Mini da urlo, eleganti cappottini e tanto denim, anche nell’intrigante versione ‘salopette femminile’. Il tutto arricchito da accessori adeguati: cappellini, collane maxy e belle borse.

    La fantasia scozzese è in primo piano anche negli accessori e soprattutto nelle belle borse. Bauletti ampi e molto trendy all’insegna del colore. Hand bag in Fantasia scozzese come appunto vi abbiamo preannunciato,in bella fantasia floreale, profiili a contrasto in rosso fuoco. Una moda attraente, ricercate e molto, molto di tendenza!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse ModaHandbaghandbag denny rose
    PIÙ POPOLARI