Speciale Natale

Demi Moore sceglie la “Prisme Chine” clutch di Roger Vivier

Demi Moore sceglie la “Prisme Chine” clutch di Roger Vivier
da in Borse Estate 2011, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Clutch, clutch roger vivier, Demi Moore
Ultimo aggiornamento:

    Demi moore borsa roger vivier

    Passano gli anni ma Demi Moore diventa sempre più bella, le sue scelte in fatto di look sono sempre azzeccate e perfette, si sposano a meraviglia con l’occasione in cui si trova e questo è un dettaglio, apparentemente poco importante ma che per me è quello che decreta il successo del look. Demi Moore riesce a scegliere mise adatte al posto in cui si trova, non è mai sciatta come Ellen Pompeo (mi dispiace ma è così) e neanche esagerata come Kim Kardashian e tutte le sue sorelle. Oggi vediamo Demi Moore in occasione degli Urban Zen Awards con una bellissima clutch Roger Vivier.

    In occasione dei Urban Zen Awards 2011 giunti alla nona edizione, la bella attrice americana Demi Moore punta su un look semplice e chic, in cui il pezzo forte è sicuramente la borsa, una creazione meravigliosa di Roger Vivier.

    La splendida borsetta che Demi Moore stringe tra le mani è la “Prisme Chine” clutch di Roger Vivier, un mix tra una borsa gioiello ed un’opera d’arte, una borsa assolutamente magnifica che fa parte della collezione primavera estate 2011.

    Anche Demi Moore è un’appassionata delle borse Roger Vivier, le indossa molto spesso soprattutto nelle occasioni speciali perchè sa che valorizzano il suo look con stile e semplicità. Tra le altre Roger Vivier addicted ci sono certamente Ines de la Fressange, Lucy Liu e Fan Bing Bing.

    Roger Vivier Prisme Chine

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Roger VivierCelebrity StyleClutchclutch roger vivierDemi Moore

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI