Speciale Natale

Delvaux, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Delvaux, borse per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Delvaux ci propone i primi modelli della sua collezione di borse autunno inverno 2013-2014, una collezione che risponde a canoni di eleganza, classe e glamour. La griffe belga ha preso infatti solo il meglio delle tendenze che segneranno la prossima stagione fredda e le ha adattate alle sue forme classiche e famose, senza rinunciare tuttavia a tocchi di carattere più netti. Spazio a stampe rettile, colorazioni vivaci e applicazioni di carattere, per borse che difficilmente passeranno inosservate.

    La griffe nata nel 1829 ha conservato per ben due secoli le sue caratteristiche di stile e ricercatezza, come ci ha dimostrato tra l’altro proprio di recente con la sua ultima collezione primavera estate 2013. Stando alle immagini delle altre proposte invernali dei grandi marchi, a segnare la stagione fredda saranno quest’anno le stampe rettile in versioni molto colorate, come le abbiamo ritrovate nella collezione di Bulgari, più raffinata ed elegante, o in quella di Jimmy Choo che invece ha preferito un gusto ben più eccentrico.

    Delvaux ci dà a sua volta un’interpretazione molto decisa dei must have che caratterizzeranno l’inverno, a cominciare dalla scelta della palette cromatica. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di handbag, a cominciare dalla forma classica di Delvaux con manico unico e patta frontale conclusa da fibbia.

    Le forme meno eccentriche sono previste in pelle in colori classici come il beige, il taupe, l’avorio, il marrone e le sue sfumature. Più romantici i modelli in rosa cipria o in color melanzana, anche nella versione con stampa rettile.

    Ben più vistose le handbag in colori pastello come l’arancione, il corallo e il bellissimo fucsia che vedete all’inizio dell’articolo, mentre le versioni più eleganti prevedono patta in alligatore a contrasto o la sola fibbia in alligatore in colori diversi rispetto al resto della superficie.

    I bauletti hanno forma orizzontale rigida e doppio manico, mentre le handbag a cartella hanno patta corta e una forma più raccolta. Tanti i modelli di shoulder bag, da quelle a tinta unita con manico a catena, ai modelli bicolor in rettile con patta e fibbie in metallo argento.

    Non mancano modelli in pelle scamosciata in toni di arancione, rosso e melanzana, gli stessi che ricorrono per la collezione di tote verticali più grandi e capienti e per le tracolle da giorno più piccole con manico regolabile.

    Concludono la collezione le clutch, modelli rettangolari in pelle con passante lungo e patta a incastro. Vi piace la proposta invernale di Delvaux?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI