Milano Moda Donna

Delsey: viaggiare con stile

Delsey: viaggiare con stile
da in Borse Viaggio, Valigie
Ultimo aggiornamento:
    Delsey: viaggiare con stile

    “Sì, viaggiare! Evitando le buche più dure” così recita il famoso ritornello cantato da Lucio Battisti e, diciamoci la verità, non c’è niente di più vero! Chi non sogna di girare il mondo, tuffarsi in acque cristalline, conoscere nuove culture e ammirare i capolavori della natura? È certamente qualcosa che accomuna tutti, ma per arrivare alla meta bisogna organizzarsi per bene. Scelto il posto dove si vuole andare e come arrivarci c’è solo una cosa a cui pensare: il bagaglio.

    Affrontare un viaggio con una valigia poco capiente e persino scomoda è tra le più grandi seccature che possono capitare. E poi, quando si arriva all’amatissimo hotel a cinque stelle e il facchino tenta di aiutare con la valigia, ma questa è un completo disastro, in un attimo ci si chiede ‘perché viaggio in questo modo?’. Ci sono dei motivi se alcune persone sono felici di spostarsi e tra questi c’è anche la scelta del bagaglio, che deve essere capiente, leggero, comodo e funzionale. Volete migliorarvi? Scegliete le valigie Delsey, il marchio che offre prodotti che uniscono al design audace un’ottima qualità.

    Valigia sfumata Delsey

    L’azienda francese dal 1946 realizza dei veri e propri compagni di viaggio, accessori che si adattano ad ogni tipologia di spostamento e hanno uno stile ricercato e unico. Proprio per festeggiare i suoi primi 70 anni di attività, Delsey ha rivisitato in chiave futuristica Helium Air 2, la valigia best seller tra le più apprezzate di sempre. Il restyling riguarda il colore della scocca anteriore, disponibile in grigio scuro, viola e azzurro sfumati e in cinque formati, da quello da cabina al più grande.

    Segur valigia

    Tra le grandi novità del marchio troviamo anche Segur, una linea di bagagli con rivestimento interno rimovibile e lavabile in lavatrice. Sicuramente vi siete domandati come sia possibile lavare la valigia e pulirla a fondo dopo un viaggio e avete sempre trovato delle risposte che non vi hanno mai convinto. Ecco, proprio per voi è pensato il modello Segur, dal design vintage che richiama l’estetica delle vecchie calandre delle auto francesi.

    Delsey linea Chatelet soft

    Vi piacciono i bagagli fashion e stilosi? Allora dovete assolutamente scoprire la famiglia Chatelet Soft +, una selezione di complementi morbidi ed eleganti, perfetta per chi ama il lusso anche in viaggio. La linea è stata realizzata per la prima volta nel 2015, proprio per rispondere alle esigenze di tutti coloro hanno sempre desiderato qualcosa di unico e dal design raffinato e ricercato. Oltre alle forme sinuose di forte ispirazione vintage, Chatelet Soft + è caratterizzata dall’innovativo bottone Go/Stop, ovvero un sistema di frenatura brevettato per rendere gli spostamenti più agevoli.

    Pratiche, resistenti e belle, con le valigie Delsey vien voglia di non stare mai fermi!

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ViaggioValigie Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/02/2016 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI