Debra Messing con clutch Marchesa ai Golden Globes 2012

  • Commenta
  • Stampa
debra messing golden globes 2012 look

Anche Debra Messing ha partecipato alla cerimonia dei Golden Globes 2012 e sul red carpet ha sfoggiato un look molto carino e glamour… Dimenticate la Grace un po’ sciatterella di “Will & Grace“, nella vita reale Debra è una vera fashionista. Debra Messing fa sempre scelte oculate per il suo look, punta su mise eleganti soprattutto nelle occasioni in cui si è sotto la mira dei paparazzi, a questi eventi ogni minimo passo falso diventa un caso internazionale… lo sappiamo benissimo.

Debra Messing partecipa ai Golden Globes e punta su una mise elegante e molto minimal, indossa un abito da sera di Monique Lhuillier che fa parte della collezione Resort 2012, un vestito monospalla, lungo e drappeggiato che le sta benissimo. Debra punta sul nero, un colore che è sempre elegante e con cui non si corre mai il pericolo di sbagliare, soprattutto ad eventi come i Golden Globes.

La bella attrice americana completa il suo look con una borsa da sera firmata Marchesa che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello realizzato in seta e decorato con balze tridimensionali che riprendono il tema del vestito.

marchesa spring 2012 clutch debra

Durante l’ultima edizione dei Golden Globes anche Stacy Keibler, la fidanzata di George Clooney, ha scelto una borsa Marchesa, la sua però era più barocca, piena di pietre preziose e cristalli.

Vi piace il look di Debra Messing? Io lo trovo molto bello, minimal ma con stile!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 19/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento