Debra Messing con borsa Michael Kors

da , il

    debra messing borsa michael kors

    Debra Messing ha partecipato alla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week che è andata in scena al teatro del Lincoln Center lo scorso 16 febbraio. Debra Messing omaggia lo stilista e si presenta alla Mercedes-Benz Fashion Week con un total look Michael Kors della collezione primavera estate 2011, certo l’unica mia perplessità sono le zeppe open toe a febbraio, poteva benissimo optare per delle decolletes coordinate.

    Debra Messing partecipa alla sfilata di Michael Kors alla Mercedes-Benz Fashion Week con un total look Kors, sceglie un paio di pantaloni e una camicia e poi completa il tutto con una bellissima handbag in pelle di coccodrillo color caramello.

    La bellissima borsa che Debra Messing porta tra le mani è la Gia Crocodile-Embossed Satchel, una handbag molto glamour realizzata in pelle di coccodrillo verniciata con doppi manici, targhetta dorata sul fronte e tasche laterali, è spaziosa e comoda ed infatti Debra Messing riesce anche a mettere una bottiglietta di acqua da mezzo litro.

    Mi piace il look di Debra Messing, è curato ed elegante anche se le scarpe sono proprio inappropriate, per fortuna la bellissima borsa cattura la nostra attenzione e non ci fa pensare alle scarpe!

    Voi che ne pensate?