Speciale Natale

David Beckham con un borsone Lanvin in grigio asfalto

David Beckham con un borsone Lanvin in grigio asfalto
da in Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Uomo, Celebrity Style, Tote, tote lanvin
Ultimo aggiornamento:

    david beckham lanvin sac weekend bag

    David Beckham è stato beccato a Londra con uno dei suoi perfetti look da sex symbol! David Beckham ha lasciato a casa borse e borsoni Louis Vuitton e ha optato per una fantastica borsa viaggio firmata Lanvin, la Sac Weekend Bag che Alber Albez ha creato per la linea maschile della griffe francese. Lanvin è un marchio molto amato da noi di Bags Stylosophy, tra borse glamour e custodie per iPad con le faccine, è veramente difficile non farsi trasportare da questa allegria frou frou.

    David Beckham è stato fotografato a Londra, in Inghilterra, qualche giorno fa con la Lanvin Sac Weekend Bag, un borsone in pelle in grigio asfalto che fa parte della collezione primavera estate 2012.

    Proprio in questi giorni David Beckham è stato incoronato per l’ennesima volta l’uomo più sexy del mondo, stavolta il riconoscimento è arrivato dalla rivista di moda 101 Hottest Hunks che ha proclamato il vincitore tramite un sondaggio online.

    David è sposato con Victoria Beckham da circa 11 anni ed ha ben 4 figli… eppure nonostante queste caratteristiche non proprio seducenti, continua ad essere il più bello del mondo…

    David ha scelto un bel borsone Lanvin della nuova collezione primavera estate 2012, una maxi bag in pelle grigio asfalto, con i doppi manici e la tracolla in pelle marrone scuro.

    Il prezzo della borsa Lanvin di David Beckham è di 2,075 dollari, anche se Victoria è la fashionista di casa, anche David ha una discreta collezione di borse da uomo griffate e bellissime.

    lanvin sac weekend bag pelle

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera/Estate 2012Borse UomoCelebrity StyleTotetote lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI