Speciale Natale

Dakota Fanning cambia look ma resta fedele alla PS1 di Proenza Schouler

Dakota Fanning cambia look ma resta fedele alla PS1 di Proenza Schouler
da in Borse Inverno 2012, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Tracolla, tracolla proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    1B817258

    Oggi vediamo insieme il nuovo look di Dakota Fanning, la giovane attrice americana è in piena adolescenza e quindi iniziano anche le prime ribellioni. Sull’onda di Katy Perry che in piena crisi con il marito ha pensato bene di tingersi i capelli di rosa, anche Dakota si lascia travolgere da questo trend ed ecco i suoi capelli biondi con le punte in rosa shocking! Per fortuna in un mondo con poche certezze e tanta instabilità sulle nostre borse possiamo sempre contare, ed è così anche per Dakota che resta fedele alla sua PS1 di Proenza Schouler.

    Le borse Proenza Schouler sono molto amate dalle star, la PS1 in questi anni ha trafitto il cuore delle celebrities e si è imposta come nuova it bag, ma non di quelle borse destinate ad una stagione o al massimo pochi anni, questa celebre cartella è destinata a brillare per sempre nell’olimpo delle it bag.

    Le nuove vip in ascesa sono sicuramente Elle e Dakota Fanning, giovanissime attrici americane che insieme con fanno 30 anni ma sono già delle vere fashioniste. Con il successo nel mondo del cinema è subito arrivata anche la svolta fashion.

    Qualche tempo fa avevamo visto la dolce Dakota Fanning con la sua PS1 in pelle nera, adesso la giovane vampira di Twilight, ha arricchito la sua collezione con un modello in pelle beige, molto carino e versatile.

    Dakota abbina questa borsa ad una camicetta bianca molto semplice e ad una gonna a pieghe colorata di Proenza Schouler e a stivaletti neri con la zeppa.

    Vi piace il nuovo look di Dakota Fanning?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleTracollatracolla proenza schouler

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI