Milano Moda Donna

Dakota Fanning alla sfilata di Marc Jacobs con la Double Zip Clutch

Dakota Fanning alla sfilata di Marc Jacobs con la Double Zip Clutch
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch, New York Fashion Week, clutch marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    dakota fanning borsetta marc jacobs spring 2012

    Dakota Fanning ha un feeling molto speciale con Marc Jacobs e quindi non può che essere nel front row della sfilata per l’autunno inverno 2012 2013 che il designer newyorchese ha portato in scena alla New York Fashion Week. Dakota Fanning è stata la testimonial della discussa campagna pubblicitaria di “Oh Lola”, il celebre profumo di Marc Jacobs, la sorellina Elle invece è stata la testimonial della collezione Marc by Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011 2012. Marc ha una vera passione per le sorelline Fanning, una passione, ovviamente, ampiamente corrisposta!

    Per assistere alla sfilata autunno inverno 2012 2013 di Marc Jacobs, Dakota Fanning ha deciso di omaggiare il designer newyorchese sfoggiando le sue creazioni, Dakota sceglie un vezzoso total look in azzurro cielo che fa parte della collezione estiva.

    Dakota Fanning indossa un tubino smanicato in azzurro chiaro in tessuto effetto metallizzato con inserti in tulle coordinato, nel decolletè e nella gonna. Completa il suo look con dei sandali colorblock a punta e con una frizzante clutch della collezione primavera estate 2012.

    La dolce Dakota sceglie la Double Zip Clutch, un modello carino e vezzoso realizzato in pelle e ricoperto da frange corte disposte su tre file.

    Questo modello è uno di quelli che meglio rappresentano la collezione estiva di Marc.

    Vi piace il look di Dakota Fanning? Io la trovo molto carina!

    marc jacobs spring 2012 double zip clutch

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutchNew York Fashion Weekclutch marc jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI