Milano Moda Donna

Dakota Fanning a spasso con la bellissima Devere di Alexander Wang

Dakota Fanning a spasso con la bellissima Devere di Alexander Wang
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno 2011, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    dakota fanning gallery

    In questi giorni Dakota Fanning è stata fotografata varie volte nel front row delle sfilate alla New York Fashion Week insieme alla sua sorellina Elle, sono entrambe giovanissime ma perfettamente immerse nel mondo fashion, speriamo abbiano alle spalle una famiglia solida che non permetta che vadano fuori di testa come Lindsay Lohan e Amy Winehouse. Oggi vediamo la graziosa Dakota Fanning con una borsa di Alexander Wang, la Devere Side-Zip Satchel.

    Dakota Fanning si era tagliata i capelli ma adesso ha di nuovo la sua bella chioma bionda naturale, che si sposa alla perfezione chiara e gli occhi azzurri, viso dolce e bravura indiscutibile, è normale che una ragazza così abbia successo. Comunque per fortuna i capelli sono tornati, quel taglio corto pixie non era proprio il massimo!

    Dakota è stata fotografata in giro per la città, a SoHo un quartiere di New York che si trova a Manhattan. La bella attrice di Twilight ha scelto un look semplice e carino ma il nostro occhio è attratto dalla borsa, la Devere Side-Zip Satchel di Alexander Wang che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    La Devere di Alexander Wang è una borsa semplice e chic realizzata in pelle di vitello martellata che presenta un design geometrico e puntiglioso. La borsa presenta un manico e una patta di chiusura e in dotazione c’è anche una comoda tracolla amovibile. La parte hardware è in metallo color argento.

    Vi piace?

    alexander wang devere side zip satchel

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno 2011Celebrity StyleHandbagIn EvidenzaTracollahandbag alexander wang Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/09/2011 09:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI