Dakota Faning con la Rocco di Alexander Wang

Dakota Faning con la Rocco di Alexander Wang
da in Borse Alexander Wang, Borse Moda, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Dakota Fanning con la Rocco Bag

    La borsa del momento? Non può che essere la Rocco Bag di Alexander Wang, la ormai celebre handbag a bauletto impreziosita da borchie nella parte inferiore. Quante volte vi abbiamo parlato di questa borsa ultimamente? Tante, ma mai troppe: di fronte a una borsa così particolare, non possiamo che sperare di vederla sempre al braccio delle nostre celebrities preferite. L’ultima attrice che l’ha sfoggiata è Dakota Fanning, la giovanissima interprete di Twilight.

    Anche Dakota Fanning, perfida vampira nel nuovo film Eclipse della saga di Twilight, entra nel nostro immenso campionario delle bag addicted hollywoodiano. L’ex bambina prodigio del cinema americano, ormai una donna nel fiore dell’età, ha sfoggiato recentemente una delle borse più in voga del momento.

    Non possiamo che parlare della Rocco Bag del geniale Alexander Wang, la borsa a bauletto che lo stilista americano di origine orientale ha tempestato di borchie nella parte inferiore, rendendola una delle borse più desiderate del momento.

    Dakota Fanning ha scelto lo stesso modello, ma nella versione mini, che ha sfoggiato recentemente anche Reese Whiterspoon. Ma sono tante le vittime illustri del fascino di questa borsa: oltre a loro infatti se ne sono innamorate anche Nicky Hilton e le gemelle Olsen.

    Foto da:
    www.peoplestylewatch.com

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse ModaCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag alexander wang
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI