Speciale Natale

Daisy Lowe con una tote Diane von Furstenberg

Daisy Lowe con una tote Diane von Furstenberg
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Tote, tote diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    daisy lowe diane von furstenberg drew leather tote

    Daisy Lowe è una bellissima top model inglese che in questi anni si è distinta nel mondo fashion per la sua bellezza sbarazzina e glamour. Daisy è figlia di Pearl Lowe e di Gavin Rossdale (il frontman dei Bush), una “figlia d’arte” che non poteva che sfondare nel mondo della moda. Daisy è stata fotografata qualche settimana fa con una borsa bellissima di Diane von Furstenberg, la Drew Leather Tote in pelle rosso fuoco!

    Daisy Lowe ha iniziato la sua carriera da giovanissima, ha debuttato con un servizio fotografico di Steven Klein su Vogue Italia ed è stata testimonial dei profumi di Marc by Marc Jacobs e di DKNY. Nel 2008 è stata eletta la Best Dressed insieme a Peaches Geldof e nel 2010 è stata una delle modelle del Calendario Pirelli. La cosa carina è che oltre ad una sfavillante carriera nel mondo della moda ha tentato anche si conquistare quello della musica con un disco insieme a Mark Ronson.

    Daisy Lowe è stata fotografata a Londra qualche settimana fa con una favolosa borsa Diane von Furstenberg della collezione autunno inverno 2011 2012, la Drew Leather Tote. Una borsa glamour e comodissima declinata in pelle di vitello rosso fuoco, semplice e minimal, perfetta anche per i nostri look.

    La borsa Diane von Furstenberg di Daisy Lowe mi piace molto, è semplice ma anche affascinante, questa tonalità di rosso fuoco non si fa staccare gli occhi di dosso! La Drew tote presenta i doppi manici, la chiusura con la zip, una nappina decorativa ed una placchetta dorata con il logo della stilista sulla parte laterale.

    Vi piace questa frizzante borsetta di Diane von Furstenberg?

    diane von furstenberg drew leather tote

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Inverno 2012Celebrity StyleTotetote diane von furstenberg

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI