Milano Moda Donna

Daisy Lowe con la clutch Lulu Guinness a forma di labbra

Daisy Lowe con la clutch Lulu Guinness a forma di labbra
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Strane, Celebrity Style, Clutch, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Daisy_Lowe_Carries_Lulu_Guinness

    Qualche giorno fa si è svolta a Londra il galà Harper’s Bazaar Women of the Year Awards. Tante le celebrità presenti del mondo fashion, come Florence Welch e Lily Cole, ma è stata la meravigliosa Daisy Lowe con la sua clutch targata Lulu Guinness ha catturare l’attenzione. La splendida top model è figlia del cantante della rock-band Bush, Gavin Rossdale, compagno di Gwen Stefani, ed è ormai un’icona di stile in Inghilterra e non solo. L’outfit sfoggiato da Daisy durante la cerimonia è veramente irresistibile: un abito tuxedo nero che lascia completamente scoperte le gambe, con clutch a forma di labbra color bordeaux, della stessa tonalità delle sue labbra. Un look completamente costruito intorno alla borsa, vero baricentro di tutto questo outfit.

    Avevamo visto questa simpatica creazione tra le borse più divertenti e glamour da sfoggiare per Halloween, ma ovviamente adorabile e perfetta anche in qualsiasi altra occasione.

    Meraviglioso il colore scelto dalla Lowe, un ciliegia scuro che è un vero must di questo autunno/inverno 2011-2012. Questa borsa Lulu Guinness è disponibile anche in tante deliziose varianti di colore, arricchite anche da borchiette argentate.
    Daisy_Lowe_Carries_Lulu_Guinness1
    La potete acquistare online sul sito ufficiale del brand al prezzo di 450 sterline, per diventare una vera fashion icon come la bellissima Daisy. Più facile a dirsi che non a farsi, visto che stiamo parlando di una giovanissima ragazza già protagonista di campagne pubblicitarie per Louis Vuitton e Marc Jacobs e tra le trend-setter più seguite del mondo. Che invidia, eh?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse StraneCelebrity StyleClutchIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/11/2011 16:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI