Da Louis Vuitton l’Alma BB della linea Vernis Rayures

da , il

    louis_vuitton_monogram vernis rayures collection1

    Vediamo oggi in esclusiva la nuova Alma BB di Louis Vuitton nella linea Vernis Rayures. Non che sia cambiato molto nel design di questa mitica e bellissima borsa. Infatti, per capire di ciò di cui stiamo parlando, basterebbe prenedere l’adorabile Alma in versione Vernis e farla “a strisce” bicolori che altrenano rosa a rosso. Una proposta deliziosa dalla nostra amata Maison, che sarà disponibile nelle boutique a partire da febbraio e, a quanto pare, in tempo in tempo per San Valentino; d’altro canto, i colori di questa borsa facevano presagire le buone intenzioni di Louis Vuitton: creare il cadeau perfetto per la festa degli innamorati!

    louis_vuitton_monogram vernis rayures collection

    Le strisce fanno da padrone nella linea Monogram Rayures di Louis Vuitton, una delle ultime collezioni proposte dalla casa di moda diretta da Marc Jacobs. L’Alma è una delle borse del mondo Vuitton tra le più piccole che possiate acquistare e questa versione così “dolce” la rende veramente succulenta, proprio come un bon bon.

    Purtroppo, non abbiamo nessuna notizia sul prezzo di questa delizia e sul giorno preciso della sua messa in commercio, perciò rimanete sintonizzate su Bags Stylosophy per ulteriori info dell’ultima ora. Il mio buon senso mi suggerisce però che il costo di quest’ultima Alma BB sarà stellare, come si addice ad una borsa adorata dalle star. Per chi non potesse permettersela (vedi me!) si potrebbe comunque accontentare dell’adorabile bustina della Rayures Collection, a strisce rosa e bordeaux … magari!