Milano Moda Donna

Da Jil Sander la nuova versione della Market Bag per la P/E 2012

Da Jil Sander la nuova versione della Market Bag per la P/E 2012
da in Borse Jil Sander, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Shopping, In Evidenza, borse shopping Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    market bag 2012

    Jil Sander ci propone anche per la prossima primavera/estate 2012 la sua Market Bag, che è stata uno dei trend più originali e per questo imitati della scorsa primavera 2011. Tante le versioni di questa deliziosa borsa shopping viste in quest’anno che sta per terminare, ma per il sempre più vicino 2012, Jil Sander la propone in nuove varianti di materiali e colori assolutamente adorabili. Soprattutto, dobbiamo sottolineare come la casa di moda in questione abbia il talento indiscusso nel farci amare particolari che sembrerebbero ovvi, ma in realtà non lo sono affatto. Tutto merito del direttore creativo del brand, lo stilista belga Raf Simons che, voci dell’ultima ora, lo vorrebbero come nuovo art director di Dior.

    La storia la conoscerete tutti benissimo: la maison francese è ancora orfana di quella che era la sua anima creativa John Galliano, licenziato in tronco a causa dei suoi insulti antisemiti e razzisti in pubblico. Simons sembrerebbe dunque il nuovo erede designato dopo che, fino allo scorso ottobre, sembrava certa la scelta di Marc Jacobs, oggi a capo di Louis Vuitton. Raf è il genio del minimalismo e della sperimentazione, il suo bon ton anni ’50 contemporaneizzato ha portato alla ribalta il brand Jil Sander, ma non so quanto ci azzeccherebbe con l’estrosità di Dior.

    Comunque staremo a vedere i risvolti di questa storia che sembra non aver fine. Intanto la maison francese continua ad essere diretta da quello che era il braccio destro di Galliano, Bill Gaytten.

    Tornando alla nuova Market Bag Jil Sander P/E 2012, dopo le deliziose versioni proposte nel 2011, vediamo questa in pelle color cipria e acetato grigio assolutamente très chic! Inoltre, comoda e capiente, questa shopping bag ha una grande tasca interna per tenere a portata di mano gli oggetti più importanti.
    market bag 2012 outfit
    Nonostante a primo sguardo possa sembrare una borsa molto casual, guardate come completa sapientemente un outfit con blazer e pantalone aggiungendo un tocco glamour in più, ancora sulla scia della tendenza colorblock. Il prezzo di questa nuova Market Bag è di 480 euro.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012Borse ShoppingIn Evidenzaborse shopping Jil Sander Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/12/2011 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI