D & G, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Dolce & Gabbana ci presentano gli scatti della nuova campagna pubblicitaria D & G, devo confessarvi che un adv non me lo sarei mai aspettato da loro e mi piace, niente sensualità e provocazione, solo tanta allegria e brio. Il marchio D & G è giovane e fresco, adatto ad un target giovanile e dinamico che ama la moda ma anche la comodità, gente a cui piace divertirsi e passare del tempo insieme in assoluto relax, e questi scatti incarnano proprio questa leggerezza, ambientati sulle piste da sci, in cui troviamo un bel fresco e tanta neve, vien proprio voglia di farci un salto considerando il caldo pungente di questi giorni.

    La campagna pubblicitaria D & G per l’autunno inverno 2010 2011 vira sul mood sportivo, molto sportivo, ma senza tralasciare femminilità e stile, abbiamo infatti i pezzi classici dell’inverno come i caldi maglioni norvegesi, che vengono però rivisitati in versione sexy ed aderente.

    Il fotografo che ha realizzato questo adv è Mario Testino, uno dei fotografi di moda più famosi del momento che ha firmato parecchie campagne pubblicitarie prestigiose. I modelli sono parecchi perchè come potete ammirare questo adv sembra una scampagnata in montagna, le modelle sono Simona Andrejic, Diana Farkhullina, Elena Melnik, Anya Kazakova e Regina Feoktistova, mentre fra i maschietti, che posano anche per la campagna Eyewear, troviamo Simon Nessman e Oscar Spendrup.

    Guardando le immagini in mezzo alla confusione potrete notare molte borse, bauletti, hobo, tote e shopper, mille stili diversi da ammirare e segnare nella vostra agendina.

    Foto da: