D&G, advertising primavera estate 2011

da , il

    Un advertising fresco e sbarazzino, proprio come la collezione primavera-estate 2011 di D&G. Negli scatti realizzati da Mario Testino vediamo un’atmosfera divertente, rilassata, piena di vita, in puro stile D&G, la seconda linea di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Fiori e stampe vichy all over, per una collezione destinata a fare breccia nel cuore delle ragazze più giovani che amano tendenze e stili che rispettano un po’ i valori chiave della stagione. E come sempre, tra i protagonisti, troviamo modelli e modelle emergenti, destinati a conquistare la passerella dopo questa campagna che solitamente porta molta fortuna ai suoi interpreti.

    Continuiamo a scoprire le campagne pubblicitarie per la stagione primavera-estate 2011. Dopo avervi mostrato gli scatti del nuovo advertising di Dolce & Gabbana, realizzato da Steven Klein con quattro top model di fama internazionale (Marina Lynchuk, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio e Isabel Goulart), è il momento di presentarvi le immagini della seconda linea D&G.

    Negli scatti realizzati ancora una volta da Mario Testino vediamo la collezione andata in scena durante l’ultima edizione di Milano moda donna, una collezione d’ispirazione garden con borse dai decori floreali e stampe vichy che troviamo anche sugli abiti femminili.

    Borse colorate e frizzanti: l’accessorio firmato D&G riflette la voglia dei giovani di personalizzare il proprio look con colori accesi e che fanno subito accendere la voglia di estate. Ne sono una conferma le borse, dai colori come rosa, azzurro e verde e decorate con flower print.