Custodie per iPhone: prezzi e foto dei modelli dei grandi brand

Custodie per iPhone: prezzi e foto dei modelli dei grandi brand
da in Accessori, borse Inverno 2011, Custodie iPhone, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    custodie iphone prezzi

    Le custodie per iPhone sono la nuova mania che ha contaggiato un po’ tutti, uomini, donne, fashioniste, il gioiellino della Apple è uno dei regali che tutti noi vorremmo trovare sotto l’albero di Natale, ovviamente però con la relativa custodia griffata! Oggi vi presentiamo alcune custodie per iPhone molto carine e originali, alcune le trovate negli store monomarca del brand, come Prada e Bottega Veneta, altre le potete acquistare direttamente nello store Apple sul sito ufficiale!

    Custodia per iPhone by Bottega Veneta
    bottega veneta iphone
    Bottega Veneta ci presenta la custodia per Iphone e Ipad con il classico motivo a intreccio, la pelle sapientemente intrecciata a formare una trama fitta e glamour e declinata in nero e in bianco.

    Custodia per iPhone by Prada
    prada iphone
    Prada in vista del Natale ci presenta una graziosa custodia dal prezzo accessibile, è carina e molto semplice, e declinata in vari colori moda. E’ una novità assoluta ma promette di farci innamorare perdutamente.

    Custodia per iPhone by Rebecca Minkoff
    rebecca rinkoff stevie iphone case
    La custodia Rebecca Minkoff è realizzata in pregiatissima pelle di vitello italiana, è decorata con minuscole borchiette dorate ed è disponibile in nero, rosso e giallo oro. E’ perfetta per tutte le donne che vogliono una custodia stilosa e griffata senza dilapidare lo stipendio, il prezzo infatti è solo 50,00 dollari.

    Custodia per iPhone by Diesel
    diesel custodia iphone
    Diesel ci presenta una deliziosa custodia realizzata in denim scuro che credo si possa considerare unisex, è molto carina e casual perfetta per tutte noi. La trovate sul sito della Apple al prezzo di 39,95 euro.

    Custodia per iPhone by Mulberrry
    mulberry x apple case
    Il fashion brand Mulberrry ha dedicato una capsule collection agli ultimi ritrovati di casa Apple, tra cui custodie per iPad e iPhone molto carine e fashion e disponibili in vari modelli tra cui spicca la tracollina Daria che però costa 179,00 euro che sono un po’ tanti!

    Custodia per iPhone by Dolce & Gabbana
    custodia iphone dolce gabbana
    Dolce & Gabbana non si smentiscono mai e riescono a rendere femminile e vezzosa anche una custodia per iPhone, ci presentano Miss iPhone, una custodia in pelle per l’iPhone a cui è attaccato un carinissimo borsellino pailletato per le monete, un accessorio molto carino e fashion perfetto per tutte le ragazze.

    Custodia per iPhone by I Heart Julius di Paul Frank
    custodia iphone paul frank
    La custodia più carina e giocosa è la I Heart Julius di Paul Frank, la mitica scimmietta di Paul Frank arriva anche sulle custodie dei vostri iPhone, è realizzata in plastica rigida extra resistente. Il prezzo è 29,95 euro.

    Custodia per iPhone by Kate Spade
    custodia kate spade
    Coloratissima la custodia proposta da Kate Spade realizzata in silicone e decorata con striscioline verticali multicolor, è perfetta per tutte le ragazze che cercano una custodia carina e anche economica che potete acquistare sul sito Apple a meno di 30,00 euro.

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Custodie iPhoneIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI