Speciale Natale

Custodie per iPad: Marc Jacobs o Rebecca Minkoff?

Custodie per iPad: Marc Jacobs o Rebecca Minkoff?
da in Accessori, Borse Estate 2011, Borse Marc Jacobs, Borse Rebecca Minkoff, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs minkoff ipad case

    Le custodie per iPad sono la nuova ossessione di noi fashioniste, oggi vi presento due modelli carini e non troppo onerosi, uno di Marc Jacobs e l’altro di Rebecca Minkoff, entrambi molto minimal e sbarazzini, perfetti per chi adora le cose griffate ma non gli sprechi, siamo ad un buon compromesso tra follia fashion e piedi per terra. La custodia per iPad nel giro di pochi anni è diventata la vera protagonista nel mondo hi tech, perchè è vero che è importante l’oggetto da proteggere, ma lo è anche la custodia!

    Le custodie per iPhone e iPad sono state proposte un po’ da tutti gli stilisti e le case di moda, oggi vediamo le ultime novità del nostro adoratissimo Marc Jacobs e di Rebecca Minkoff.

    La custodia per iPad di Marc Jacobs fa parte della linea giovane Marc by Marc Jacobs ed è realizzata in tessuto trapuntato viola, la trapuntatura è pochina rispetto ad altri modelli e si formano le lettere che compongono il nome Marc Jacobs.

    La custodia di Rebecca Minkoff è il classico che il “less is more” funziona sempre, questa custodia è semplice, minimal e rigida, presenta una zip dorata e poi sul fronte, sempre in color oro, c’è scritto “touch and go”.

    I prezzi sono 55,00 dollari per la colorata custodia di Marc Jacobs e 165,00 dollari per quella di Rebecca Minkoff.

    Voi quale preferite?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Estate 2011Borse Marc JacobsBorse Rebecca MinkoffCustodie iPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI