Milano Moda Donna

Custo Barcelona, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Custo Barcelona, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Custo Barcelona ci propone le immagini della sua coloratissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto vivace, nello stile più puro del brand, che aggiunge quest’anno alle sue fila modelli di borse shopping casual davvero singolari. Come c’era da prevedere, Custo Barcelona interpreta la bella stagione alla luce di due dei trend più frizzanti del periodo: i colori pastello e le stampe colorate nelle versioni animate o scritte. Non mancano però accostamenti in color block e tocchi più eleganti per i modelli più chic della collezione. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di Custo più da vicino.

    Con l’estate alle porte, un po’ tutti i brand di moda e accessori hanno pensato collezioni coloratissime, come si richiede sempre alle creazioni ispirate alla bella stagione. Le stampe sono diventate grandi protagoniste quest’anno di collezioni da sempre ironiche e giovanili come quella di Gabs, ma non sono mancante anche in linee più chic e ricercate come quella di V73 o di Liu Jo.

    Custo Barcelona preferisce da sempre uno stile solare, audace e molto stravagante per le sue creazioni, e ce lo conferma anche quest’anno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La nuova linea di shopper estive infatti comprende i nuovi modelli della linea Market Bags, shopper con lunghi manici neri perfette da coordinare con look da giorno di carattere.

    Custo Barcelona le declina in toni di verde, giallo, viola, rosa e azzurro, e aggiunge stampe ispirate al mondo della spesa, ma anche motivi fumetto e fantasie scritte che percorrono l’intera superficie di ogni modello.

    Le stampe poi tornano anche lungo bauletti e handbag.

    I bauletti sono realizzati in ecopelle e sono dotati di doppio manico e tracolla regolabile e removibile. Hanno zip superiore di chiusura e superficie percorsa da stampe fumetto, stampe di tigri e aquile tra l’altro abbinate a quelle che compaiono sui portafogli della linea.

    Non mancano cartelle ispirate alle forma delle college bag, con motivi a quadri bicolor, handbag con manici e tracolla rossa a contrasto con il resto della superficie stampata e ancora hanbag più eleganti con manici arrotondati.

    Le hobo sono proposte in pelle scura con fibbia di chiusura, mentre nella linea di tracolle spazio a paillettes, stampe animalier maculate o zebrate e stampe pitone più raffinate. Concludono la proposta estiva di Custo Barcelona necessaire stampate, portafogli in coordinato con le borse e minibandolere deliziose.

    Vi piace la collezione estiva di Custo Barcelona?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/06/2013 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI