Costume National, sfilata primavera-estate 2011

Costume National, sfilata primavera-estate 2011
da in Borse C'n'c' Costume National, Borse Estate 2011, Paris Fashion Week, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    In queste sfilate per le collezioni primavera-estate 2011 ci siamo trovati sempre più spesso di fronte a due modelli di borse: la prima è la pochette, un modello abbastanza classico sulle passerelle, perfetto per accompagnare sia abiti da sera sia outift da giorno, l’altra è invece la tracolla, che sembra rivivere un nuovo momento di gloria. Ennio Capasa per la collezione di C’N'C’ presentata a Milano aveva scelto il primo di questi modelli e lo stesso viene fatto per quella di Costume National, presentata alla Paris Fashion Week.

    Una delle parole d’ordine della prossima primavera-estate 2011 è sicuramente “colore”. Abbiamo visto in diverse sfilate un uso davvero spregiudicato di tonalità a tratti fluo, che hanno caratterizzato collezioni come quelle di Prada o di Jil Sander, tra le più interessanti tra tutte quelle che abbiamo visto a Milano Moda Donna.

    Per la primavera-estate 2011 di Costume National Ennio Capasa opta per un unico modello a pochette, caratterizzato da tinte fluo che variano dal turchese al fucsia, passando per il blu elettrico e il rosso fuoco.

    Una borsetta piatta, dal manico corto, che si può rivelare accessorio perfetto sia per il giorno sia per la sera.

    Niente fronzoli, niente orpelli eccessivi: Ennio Capasa punta tutto su dettagli semplici ma comunque di grande impatto, per una primavera-estate 2011 che punta a riscoprire il piacere delle linee semplici, soprattutto nelle borse.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse C'n'c' Costume NationalBorse Estate 2011Paris Fashion WeekPochettePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI