Speciale Natale

Cosa raccontano le tue borse della tua personalità?

Cosa raccontano le tue borse della tua personalità?
da in Borse Gioiello, Borse Pelle, Borse Pelliccia, Clutch, Evergreen bags, Pochette, Secchiello, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 18:15

    cosa dicono le borse della tua personalità

    Cosa raccontano le tue borse della tua personalità? Forse non lo sai, ma la scelta della borsa dice molto del nostro carattere e della nostra indole, oltre che ovviamente del nostro stile. Sei più da zaino o da tote? Meglio la tracolla o la mini bag? Scopri cosa raccontano di noi le borse che scegliamo di sfoggiare giorno dopo giorno.

    Borsa con le frange

    La borsa con le frange è uno dei modelli must have della primavera/estate 2016. Che si tratti di clutch, shopper, tracolle o altro, chi sceglie di sfoggiare borse decorate con lunghe e indomite frange presenta una personalità molto spiccata, anticonformista ed imprevedibile. La donna che porta la borsa con le frange non ama prendersi troppo sul serio, a meno che non si parli di stile e tendenze!

    tote bag

    La tote bag è uno di quei modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Chi predilige la tote rispetto ad altre tipologie di accessorio presenta solitamente un’indole perfezionista e iperorganizzata, ama tenere tutto sotto controllo e mostrarsi in modo sempre impeccabile agli altri.

    borse maxi

    Le maxi bag sono molto amate dalle star e rappresentano la scelta più indicata per chi è spesso fuori casa e ha bisogno di essere pronta a tutto. La donna che sfoggia al braccio una maxi bag è previdente ma ama osare e andare all’avventura, con lo stile e nella vita.

    borsa a tracolla

    Chi porta spesso borse a tracolla presenta solitamente uno spirito grintoso e molto duttile. La donna che sceglie la borsa a tracolla vuole avere le mani libere perchè è sempre in movimento e non ama intralci, anche nel suo percorso di vita. Le amanti delle crossbody bags sono minimal ed essenziali, semplici anche nel modo di porsi con gli altri.

    mini bag

    Le mini bag sono di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Chi sceglie di indossare queste borse dalle dimensioni micro e dalla forma compatta è estremamente sicura di sè: non ha bisogno di portare con sè una pochette per i ritocchi del trucco, un’agenda per ricordarsi degli appuntamenti e altri “inutili” orpelli. Lei va dritta al punto. In alternativa, si tratta semplicemente di una fashion victim accanita!

    lo zaino

    Così come per le amanti delle maxi shopper, anche la donna fan dello zaino è pronta a qualunque evenienza. Con un’unica differenza: prediligere la comodità all’eleganza! Lo zaino è perfetto per chi ama partire all’improvviso e gettarsi tra la folla, anche da sola, semplicemente per scoprire terreni inesplorati e conoscere nuove persone.

    780

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI