Cosa nascondono le borse delle donne? Ce lo rivela un sito web

da , il

    Cosa nascondono le borse delle donne? Ce lo rivela un sito web

    La borsa di una donna è il suo mondo: nasconde tutto quello che le occorre, dalle cose più necessarie a quelle assolutamente inutili. Ma cosa nasconderanno le borse delle donne che vediamo per la strada, magari proprio quelle borse che vorremmo possedere anche noi? Immagino di non essere la sola a volere una risposta a questa domanda! Per tutte noi ci pensa il sito FY! What’s in yout bag?, un blog dov’è possibile inviare la foto della propria borsa e di tutto il suo contenuto. Osservare le borse delle altre ragazze è davvero molto…istruttivo!

    Ho scoperto questo sito navigando sul web e devo dire di aver fatto una scoperta molto interessante. FY! What’s in yout bag? è un blog dove tutte possiamo inviare la foto della nostra borsa e mostrare quindi a tutto il mondo del web cosa nascondiamo nell’accessorio che amiamo di più.

    Osservando le foto pubblicate su questo blog vediamo borse davvero splendide, come handbag di Miu Miu o di Chanel, ma la curiosità maggiore sta in quello che contengono chi l’avrebbe mai detto che una ragazza con una borsa costosissima la potesse riempire con una quantità di oggetti enorme, tra cui anche peluche di Hello Kitty??

    E’ propro vero che una donna nella sua borsa può contenerci tutto il suo mondo! Io delle persone che hanno postato le proprie foto su questo sito mi sono fatta un’idea solamente guardando gli oggetti che trasportano nella loro handbag! E voi che aspettate? Se anche voi decidete di postare una foto su FY! What’s in yout bag? fatecelo sapere!