Cosa mettere nella borsa: l’indispensabile per una fashion victim

Cosa mettere nella borsa: l’indispensabile per una fashion victim
da in Accessori, Beauty Case, borse Inverno 2011, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    cosa mettere

    Cosa è giusto mettere nella nostra borsa? E’ sicuramente una domanda che vi sarete fatte almeno un paio di volte, o forse di più, nella vostra vita da quando avete cominciato a indossare le borse. Sicuramente ve lo sarete chiesto quando con una spalla dolorante e una mano indolenzita vi sarete maledette per aver riempito la borsa di cianfrusaglie più o meno inutili. Bisogna però ammettere che alcuni accessori nella vita di tutti i giorni si rivelano indispensabili, sia che seguiate la moda oppure no. Ecco quali sono gli accessori che non possiamo non mettere nella borsa.

    Cosa dobbiamo mettere nella nostra borsa, quali sono gli accessori che non possono mancare? Ogni donna è diversa, così come ogni borsa lo è, visto che al suo interno rispecchia un po’ l’anima di chi la possiede. Alcuni accessori, però, non possono proprio mancare. Ecco quali secondo noi sono quelli indispensabili, ma voi come sempre potete smentirci e suggerircene qualche altro che abbiamo dimenticato!

    Portafogliocosa mettere borsa portafoglio
    Il portafoglio non può certo mancare all’interno della nostra borsa. Perfetto sia per contenere il denaro sia per i documenti e le carte di credito, è un accessorio che va scelto sicuramente con grandissima cura, proprio per evitare di acquistare un portafoglio o troppo grande o troppo piccolo.

    Trucchicosa mettere borsa trucchi
    Tra tutte le cose che una donna può mettere nella sua borsa non possono certo mancare i trucchi, indispensabili di giorno e di sera per rinfrescare un po’ il nostro look. E se avete paura di portarne troppi con voi non temete: oggi in commercio ci sono delle mini trousse davvero piccolissime e leggerissime, con dentro tutto quello che serve!

    Occhiali da solecosa mettere borsa occhiali
    Non solo d’estate ma anche d’inverno gli occhiali da sole sono uno degli oggetti da tenere sempre dentro al propria borsa.

    Sia per protegger gli occhi dai raggi solari, la loro funzione primaria e fondamentale, ma anche per dare un tocco fashion in più al nostro look.

    Specchiettocosa mettere borsa specchietto
    Il mio trucco è colato? Ho una faccia da zombie prima di un appuntamento importante? Niente paura: se avrete uno specchietto con voi non dovrete temere nulla. Oggetto indispensabile da tenere sempre nella borsa, magari dentro una taschina a zip. E mi raccomando, attente a non romperlo!

    Ombrellocosa mettere borsa ombrello
    Quante di voi se lo dimenticano e immancabilmente comincia a piovere a dirotto sulle loro teste? Anche io rientro nella categoria e da qualche mese ormai ho trovato degli ombrellini dalle dimensioni davvero ridottissime, leggeri e molto pratici. Certo, non riparano alla perfezione dalla pioggia, ma almeno la piega dei capelli è assicurata!

    Bustine porta oggetticosa mettere borsa bustina
    Per tutti gli oggetti che rischiano di perdersi nella borsa, dal burrocacao all’elastico per i capelli, passando per la spazzola o per gli assorbenti, si rivela utilissima una pochette portaoggetti. Io la trovo perfetta anche per i documenti, per eivtare di perderli nel caso ci venga rubato il portafoglio!

    Librocosa mettere borsa libro
    Ultimo, ma di certo non per importanza, un bel libro. Perfetto per far volare il tempo mentre siamo in metropolitana o sul treno, fondamentale per farci rilassare e farci anche un po’ sognare. Tutte noi dovremmo tenerne uno nella nostra borsa, per stimolare la nostra mente, ma anche qui state attente al peso!

    Ti potrebbe interessare:
    Borse accessori: ecco quelli da avere assolutamente

    847

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeauty Caseborse Inverno 2011In EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI