Comme des Garçons per H&M

da , il

    In tempi di crisi economica anche le grandi griffes si adeguano. Da tempo è in atto tra il colosso low cost H&M e vari brands una collaborazione per la creazioni di linee dai piccoli prezzi.

    Ecco infatti cosa ha dichiarato Rei Kawakubo, di Comme des Garçons, alla viglia della partnership con H&M: “Ho pensato che sarebbe stato strepitoso collaborare con H&M e presentare i miei capi in situazioni del tutto nuove, ammaliando anche chi ancora non conosce Comme des Garçons. Unire l’expertise commerciale di H&M con le creazioni Comme des Garçons è stata una sfida affascinante”.

    In effetti suona un po’ strana una collaborazione tra un colosso popolare come H&M e un brand che, seppur conosciuto, rimane comunque di nicchia.

    La linea pensata per l’autunno inverno in Italia è stata lanciata a novembre e, se sarete così fortunate da trovare ancora qualche pezzo disponibile, vi consiglio di puntare sugli accessori.

    Molto bella la borsa nera a pois bianchi, fantasia classica dello stilista; comoda e capiente ha un grandissimo pregio…costa infatti solo 59,90 € che rispetto agli standard classici di Comme des Garçons, che in passato aveva collaborato anche con Louis Vuitton, è veramente una sciocchezza!