Milano Moda Donna

Come riconoscere una borsa Hermes originale [FOTO]

Come riconoscere una borsa Hermes originale [FOTO]
da in Borse Hermes, Borse originali
Ultimo aggiornamento:

    Molte di noi si sono chieste come riconoscere una borsa Hermes originale da un’imitazione, è un problema che le fashion victim di tutto il mondo hanno, perché parliamo delle borse più amate e desiderate in assoluto. Hermes ha lanciato nel corso degli anni borse che sono diventate famosissime, icone di uno stile senza tempo, le Birkin e le Kelly solo per fare i nomi più celebri, modelli sfoggiati quotidianamente dalle star per la loro classe senza tempo. Alcuni modelli di handbag Birkin sono a oggi tra i più costosi della storia, ecco perché la possibilità di un’imitazione è sempre dietro l’angolo.

    Le borse dei brand di alta moda si prestano facilmente a essere imitati, succede ai modelli delle collezioni Alviero Martini, alle borse Fendi, e soprattutto alle amatissime borse delle collezioni Louis Vuitton, che accanto ai modelli Hermes, sono forse i più copiati in assoluto.

    Il primo consiglio è sempre quello di rivolgervi a un rivenditore monomarca Hermes, o al massimo di acquistare il vostro modello sul sito ufficiale della maison o in siti di provata affidabilità come modaoperandi.com.

    Il prezzo dei modelli Hermes è sempre, sempre, molto alto, in alcuni casi inaccessibile, perciò non fatevi ingannare da offerte convenienti, state per cadere in una truffa. Le borse Hermes e in particolare le Birkin, richiedono oltre 18 ore di lavoro di operai altamente specializzati e in alcuni casi oltre 12 mesi di attesa nelle waiting list per ottenere un modello. In genere nessun modello celebre viene venduto sotto i 6.000 dollari e senza essere inseriti in una lista d’attesa.

    Perciò ogni borsa Hermes è realizzata in pelle pregiata, in alcuni casi in pellami talmente preziosi da superare i 30.000 dollari, per cui non troverete mai difetti di lavorazione, cuciture non allineate o fili pendenti all’esterno o all’interno. I modelli originali avranno all’interno un timbro uniforme e senza sbavature.

    Il lucchetto che contraddistingue le borse Hermes è leggermente bombato al centro e porta inciso il logo in posizione perfettamente centrata, così come la serratura. Lucchetto e chiave sono logati e hanno codice corrispondente inciso. Tutte le Birkin Hermes sono vendute in sacchetti arancioni logati, nessun altro colore identifica un modello originale.

    Insomma, fate attenzione ai dettagli e sappiate che le borse Hermes sono un sogno per molte fashion victim proprio perché sono il meglio del meglio, un difetto anche minimo è un enorme campanello d’allarme che state per cadere in una truffa.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse originali Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI