Speciale Natale

Come abbinare una pochette fucsia

Come abbinare una pochette fucsia
da in Consigli borse, Pochette
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    blue short sleeve blouse white mini skirt blue pumps hot pink crossbody bag original 3479

    Sapere come abbinare una pochette fucsia è fondamentale per una fashionista moderna, questo tipo di accessori infatti ha conquistato un posto di primo piano nelle collezioni delle grandi maison di moda a prescindere dalla stagione, creazioni glamour a cui è impossibile resistere. Vediamo insieme i look più belli con una pochette fucsia.

    look nero

    Collezioni come quella di borse Saint Laurent per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propongono pochette fucsia grintose, perfette in coordinato con look in total black. Il nero è una delle tinte che meglio si sposa con questa sfumatura di hot pink, ecco quindi come abbinare una borsa da sera di questo tipo a un minidress o a pantaloni di pelle e blazer in tinta.

    P00139348 Oscar Tricolor box clutch BUNDLE_1

    Il fucsia si coordina molto bene con le gradazioni sorbetto di rosa, e indossare una pochette in questa nuance significa aggiungere facilmente un tocco di carattere a un look bon ton e raffinato. Nell’immagine in alto potete vedere come abbinare un minidress rosa baby a una borsa da sera in sfumature di fucsia non troppo intense, con dettagli neri a completare l’effetto.

    look in rosso

    Un’altra tinta perfetta per realizzare coordinati chic con una pochette fucsia e il rosso, grande passione degli stilisti e delle star di tutto il mondo. Se la vostra scelta ricade su un minidress, potrete completare il look con scarpe rosa shocking oppure nere, come vi suggerisce la foto in alto.

    look in giallo

    Le tinte pastello e il giallo in particolare possono essere usate per realizzare outfit davvero fashion con l’aggiunta di una pochette fucsia. Star come Olivia Palermo ci dimostrano che basta un minidress e un paio di pumps animalier per realizzare un look audace e giovanile, ma anche capi giallo sorbetto e beige possono essere coordinati con borse rosa shocking ottenendo risultati molto chic.

    look blu notte

    Al pari del nero, un’altra tinta che si sposa molto bene con il fucsia è il blu notte. La foto in alto vi dimostra che un look da sera dallo stile molto raffinato può essere reso più brioso grazie a una pochette in questa colorazione, così come una maxi clutch fucsia è sempre in grado di dare un allure più giovanile a un minidress da cocktail blu navy o dark blu.

    denim

    I look da giorno sono un’occasione perfetta per sfoggiare le nostre pochette preferite, soprattutto in coordinato con i capi in denim. I jeans hanno la capacità di abbinarsi a tutti i capi e gli accessori, a prescindere dalla tinta, per questo anche una pochette fucsia può essere la scelta ideale per completare un outfit con pantaloni capri o lunghi, in coordinato con felpe sporty chic, maglioni e cappotti in toni tenui.

    look cerimonia

    Gli abiti da cerimonia corti e i minidress da cocktail più sofisticati acquisiscono un mood più vivace e moderno se abbinati a borse da sera in colorazioni molto accese quali il fucsia, come quelle che trovate nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Roger Vivier. Puntate su vestiti in nuances sorbetto come il turchese e il rosa cipria per evitare sgradevoli contrasti, e sarete sempre trendy oltre che molto raffinate.

    825

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI