Milano Moda Donna

Come abbinare una pochette dorata, consigli di stile per i giorni di festa [FOTO]

Come abbinare una pochette dorata, consigli di stile per i giorni di festa [FOTO]
da in Borse Da Sera, Clutch, Consigli borse, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Curiosa di scoprire come abbinare una pochette dorata? Ecco alcuni consigli di stile per i giorni di festa ormai imminenti. Il color oro, infatti, è un must have indiscusso quando si desidera sfoggiare outfit preziosi e ricercati, che siano in grado di differenziarsi da quelli che abitualmente indossiamo per tutti i giorni. Se non si è abbastanza audaci da scegliere il total gold è ugualmente possibile impreziosire il proprio look scegliendo una pochette dorata, decisamente megno impegnativa di un look interamente “sparkling” ma allo stesso modo di grande impatto. Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti originali e glamour su come abbinare una pochette dorata.

    Specialmente in vista del Natale, ormai imminente, si fa vivo il desiderio di ravvivare il proprio look con un tocco di brio e di stile in più, esibendo accessori ricercati e chic che siano in grado di distinguerci dalla massa e di non farci assolutamente passare inosservate. Cosa c’è di meglio, a tal proposito, di una pochette dorata? Il colore del metallo più prezioso e desiderato è perfetto per conferire luce ed eleganza a qualsiasi outfit, da quelli per la sera, complici i giochi di scintillii ed iridescenze, a quelli per il giorno e il tempo libero che, allo stesso modo, possono essere ravvivati con un fascinoso “golden touch”.

    Se non sei ancora in possesso di una pochette dorata dai un’occhiata alle tante proposte borse e accessori da farsi regalare per questo Natale 2015, in alternativa, se rientri tra le fortunate che possiedono una pochette color oro ma che al contempo non hanno mai avuto le idee chiare su come abbinarla, fai tesoro di alcuni preziosi consigli in grado di farti apparire splendida con il minimo sforzo senza rischiare di sbagliare look o di sfociare nell’esagerazione.
    Partiamo dagli accostamenti cromatici: specialmente in vista delle feste non c’è niente di meglio che abbinare la propria pochette dorata con nuance profonde e vibranti come il verde bosco scuro, il borgogna ed il rosso, senza tralasciare ovviamente il nero. Indossa un tubino total black, vero e proprio classico del fashion, con pochette, scarpe ed accessori “total gold” per essere meravigliosa senza doverti “ingegnare” eccessivamente; per un look più fresco e brioso opta, invece, per un abitino rosso dalla linea ampia, modello skater, perfetto per le serate di festa in famiglia o con gli amici.

    Se ami osare e non hai paura di attirare su di te l’attenzione di chi osserva sperimenta accostando la tua pochette dorata ad abiti che risplendano anch’essi di luce propria, come gonne e crop top in paillettes, piuttosto che declinati in stampa animalier, un evergreen che, strano ma vero, sembra star bene con tutto! Così come avviene quando ci si chiede come abbinare una borsa rossa, ad esempio, anche nel caso degli accessori color oro il maculato rappresenta un’alternativa interessante da considerare. Per chi predilige outfit semplici e casual, anche durante le feste, suggeriamo di abbinare la propria pochette dorata a dei semplici jeans piuttosto che a pantaloni skinny, cui sovrapporre maxi pull dai colori chiari a cui accostare accessori preziosi come collane ed orecchini che richiamino l’oro della borsa.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee su come abbinare una pochette dorata.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraClutchConsigli borsePochette Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI