Speciale Natale

Come abbinare una pochette argento, i consigli di stile per non sbagliare look [FOTO]

Come abbinare una pochette argento, i consigli di stile per non sbagliare look [FOTO]
da in Clutch, Consigli borse, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Come tutte le fashion victim ne possiedi una ma non sai come abbinare una pochette argento? Sono tante le possibilità tra cui poter optare, spaziando dagli accostamenti più classici, ideali per completare un look da sera o da cerimonia, a quelli decisamente più casual e indicati per impreziosire quotidianamente anche il più minimal dei look da tempo libero. Il color argento, naturalmente, si presta ad abbinamenti dei più svariati: così come tutte le nuance metalliche si sposa alla perfezione con il nero ma è possibile anche sbizzarrirsi con accostamenti cromatici accesi e vivaci, per outfit fuori dagli schemi e destinati a non passare inosservati. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i consigli di stile per non sbagliare look e comprendere a pieno come abbinare una pochette argento.

    Se ti sei fatta trascinare dalla tendenza che vede brillare le borse metallizzate per questo autunno/inverno 2015-2016 non potrai fare a meno di chiederti come abbinare una pochette argento, evitando che questa finisca sul fondo del tuo armadio o che non venga sfruttata a pieno. Sono tantissime, infatti, le potenzialità fashion delle pochette total silver, che si rivelano molto più versatili di quel che si possa abitualmente pensare.

    Il color argento, infatti, è davvero molto semplice da abbinare, specialmente quando si parla di accessori. Naturalmente sono tantissime le combinazioni possibili, tutte caratterizzate da un mood differente a seconda del proprio stile e dell’occasione d’uso per cui ci si prepara a sfoggiare la pochette argentata.

    Il blu navy ed il nero, ad esempio, scelti per abiti lunghi o tubini piuttosto che per eleganti completi composti da giacca e pantaloni palazzo, sono perfetti da accostare all’argento in vista di una serata elegante o speciale, così come per una cerimonia o una cena di gala; l’argento, inoltre, può rappresentare una scelta alternativa al più classico oro anche in vista delle feste se, ad esempio, non si trova riscontro in nessuno dei tanti modi per abbinare una pochette dorata tra cui è possibile destreggiarsi nel periodo natalizio, in cui occasioni di incontro e di ritrovo si fanno più frequenti e numerose.

    Se, invece, desideri inserire la tua pochette argento nel complesso di outfit casual chic, adatti per il tempo libero, non farti sfuggire l’abbinamento con il denim, declinato in tutti i suoi lavaggi, e concentrati principalmente, anche nel caso in cui tu prediliga indossare abitini e gonne, sul non creare abbinamenti che tendano ad esagerare: no, quindi, all’abbinamento forzato di borse argento con scarpe argentate (da sfruttare solamente la sera per impreziosire, ad esempio, un paio di jeans skinny e una blusa minimal), sì, invece, all’armonia dei contrasti, scegliendo maxi pull e altri capi di abbigliamento dal mood lazy ed estremamente rilassato.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per abbinare una pochette argento senza sbagliare mai look.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClutchConsigli borsePochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI