Milano Moda Donna

Come abbinare la borsa rossa: i look da copiare [FOTO]

Come abbinare la borsa rossa: i look da copiare [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Consigli borse
Ultimo aggiornamento:

    Tante appassionate di moda si domandano spesso come abbinare la borsa rossa, uno degli accessori senza stagione considerati tra i più fashion di sempre. Modelli in sfumature più intense di corallo o in nuances che spaziano dal rosso scuro al bordeaux popolano tutte le collezioni dei grandi marchi di moda quest’anno, novità intriganti ideali per completare outfit casual o più eleganti.

    Abbinare una borsa rossa è più facile di quanto si possa immaginare, modelli di questo tipo infatti sono inseriti sia nelle collezioni estive che in quelle invernali proprio per il loro carattere audace e ricercato allo stesso tipo. Collezioni come quella di borse Mulberry per l’Autunno/Inverno 2014-2015 celebrano la tinta adattandola a handbag e tote in pellami pregiati, modelli che già diverse celebrities hanno sfoggiato nella loro vita quotidiana.

    Le borse rosse sono molto spesso coordinato con outfit casual, look con jeans preferibilmente in un lavaggio chiaro e t-shirt chiare. Non è necessario coordinare anche il colore delle scarpe, questa è una vecchia credenza che non ha più ragion d’essere, ma possiamo dirvi che le borse rosse stanno molto bene con calzature dalle fantasie animalier maculate su base cromatica beige, così come con ogni paio di scarpe in total black o in total white.

    I look in nero sono perfetti da completare con una borsa rossa: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i longdress in total black si abbinano perfettamente a borse a tracolla e shopper rosse, le mini bag sono l’ideale da indossare con i little black dresses, mentre con tailleur in nero o coordinati con giacca elegante consigliamo clutch più piccole e discrete.

    Anche gli outfit in total white adorano le borse rosse, del resto ogni tipo di look a tinta unita può essere ravvivato grazie alla presenza di un accessorio a contrasto.

    Altra nuances che si sposa molto bene con il rosso è il beige, soprattutto nelle sfumature cammello dei cappotti invernali. Collezioni come quella di borse Valentino per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propongono tote da giorno molto chic, l’ideale da abbinare a look da lavoro più ricercati in questa tinta.

    Per la loro forza espressiva, le borse rosse sono la scelta giusta anche in coordinato con look in color block, outfit molto vivaci cui un accessorio in total red può aggiungere un tocco più sofisticato. Qual è l’abbinamento giusto per la vostra borsa rossa?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Consigli borse Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI