Speciale Natale

Come abbinare la borsa pitonata, consigli di stile

Come abbinare la borsa pitonata, consigli di stile
da in Borse di pitone, Consigli borse, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Come abbinare la borsa pitonata

    Non sai come abbinare la borsa pitonata? Ecco consigli di stile preziosi e facili da mettere in pratica per sfoggiare la tua snake bag in qualsiasi occasione d’uso, inserendola con consapevolezza in outfit dei più diversi. Scopriamo insieme come abbinare la borsa pitonata senza correre il rischio di sbagliare look.

    Borsa pitonata con look casual chic

    Il pitonato è un vero e proprio evergreen del fashion ed è perfetto per impreziosire con un tocco di lusso anche il più basic e minimal degli outfit quotidiani. Sfoggia la tua borsa pitonata con un look total denim, molto in voga per questa stagione, o con un outfit total black, come fa spesso la fashion icon Olivia Palermo quando sceglie di indossare la sua maxi snake bag.

    Borsa pitonata con look neutri

    Che sia colorata in modo vivace o che si tratti di una borsa pitonata neutra, prova ad abbinarla con outfit nei toni del taupe, del grigio, del bianco e del panna. Il risultato finale sarà incredibilmente chic e basterà optare per accessori particolari e ricercati, come scarpe o bijoux, per riuscire a smorzare la semplicità del look.

    Borsa pitone con colori accesi o pastello

    Le borse stampa rettile sono una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016. Se desideri osare di più, abbina la tua borsa pitonata ad outfit dai toni vibranti e vitaminici o declinati in tenui sfumature pastello. Provare per credere! Naturalmente è preferibile, in questo caso, che la borsa pitonata abbia dei colori neutri.

    Look retrò con la borsa pitonata

    Se sei un’estimatrice dei look di ispirazione retrò la borsa pitonata può rappresentare un ottimo accessorio passepartout. Crea un look dal mood Seventies indossando un maxi abito a fiori con la tua snake bag, come fatto in foto da Anne Hathaway, oppure portando dei pantaloni a zampa nei colori della terra. In alternativa, per un look vintage più bon ton, abbina la tua borsa pitonata a blusa con fiocco e gonna a vita alta.

    Look ricercato e classy con borsa pitonata

    Sei alla ricerca di un look raffinato e di classe per tutti i giorni che preveda un facile abbinamento con la tua borsa pitonata del cuore? Abbinala ad un blazer blu navy con sotto t-shirt o camicia, da indossare con collana statement e jeans a sigaretta (come fatto in foto da Chiara Ferragni), oppure se la tua snake bag è colorata riprendine la tonalità di colore in qualche dettaglio dell’outfit.

    Borsa pitonata con look pitonato

    Pitone su pitone. Se il pattern rettile è il tuo preferito e ami osare, senza correre il rischio di passare inosservata, prova ad accostare alla tua borsa pitonata un outfit che si componga di capi di abbigliamento declinati in stampa rettile, quali pantaloni palazzo, bluse o jumpsuit. In questo caso, timide astenersi!

    823

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI