Speciale Natale

Come abbinare la borsa marrone, consigli utili [FOTO]

Come abbinare la borsa marrone, consigli utili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Consigli borse, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Sapere come abbinare la borsa marrone è fondamentale per ogni fashion victim che si rispetti. A prescindere dalla stagione, le borse marroni restano degli evergreen ideali per ogni periodo dell’anno, per questo tornano costantemente nelle collezioni di piccoli e grandi marchi, shopper da giorno, tote da lavoro, bauletti più glamour, ma anche clutch, pochette e borsa da sera più sofisticate.

    Le borse marroni sono una costante in passerella per i giganti del fashion system internazionale e nelle linee più commerciali e low cost. Collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2014-2015 Gucci ci propongono quest’anno modelli innovatici in pellami pregiati, nelle versioni a tinta unita e in quelle con stampe animalier o rettile molto popolari in questi mesi.

    Abbinare una borsa marrone non è difficile come può sembrare: la tinta, nelle sue sfumature più chiare o più scure, è perfetta innanzitutto in coordinato con capi in nero. I look in total black completati da borse e stivali marroni sono molto ricorrenti soprattutto tra le star nella loro vita quotidiana, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Non è difficile trovare attrici e cantanti immortalate con look da lavoro formati da giacche e pantaloni neri, capi resi però più glamour grazie a una borsa a contrasto.

    Borse marroni come quelle della collezione Mulberry per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono perfette anche in abbinamento con look in bianco, outfit più bon ton e ricercati ai quali un accenno di beige o caramello può aggiungere un tocco più caratteristico.

    Colori che si sposano molto bene con il marrone scuro sono il verde e il blu, per cui non abbiate paura di abbinare la vostra borsa marrone a un paio di jeans o a degli shorts in estate.

    Ma come è facile immaginare, le borse marroni in sfumature più chiare e tendenti al beige o al taupe sorbetto possono essere indossare anche con look da sera ricercati: molto belli gli abbinamenti con gli abiti a tubino neri, con coordinati formati da gonne plissè midi e bluse chiare o con creazioni dai dettagli più bon ton.

    A chi preferisce uno stile più sbarazzino consigliamo gli outfit in color block, croce e delizia delle fashion victim in estate: look di questo genere, sempre molto eccentrici al primo impatto, possono essere attenuati nell’effetto generale proprio abbinando una borsa marrone, magari con delle scarpe in sfumature simili in coordinato. Qual è il look con borsa marrone perfetto per voi?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Consigli borseTendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI