Milano Moda Donna

Come abbinare la borsa leopardata, spunti originali di outfit

Come abbinare la borsa leopardata, spunti originali di outfit
da in Borse Primavera/Estate 2016, Consigli borse, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Come abbinare la borsa leopardata

    Ti chiedi spesso come abbinare la borsa leopardata in modo chic e glamour? Ecco tanti spunti originali di outfit a cui ispirarsi per qualunque momento della giornata, dai look più casual con jeans e shorts a quelli più femminili e ricercati per la sera ed il tempo libero, all’insegna di abiti dai tessuti leggeri e coloratissimi.

    Casual con borsa leopardata e jeans

    La borsa leopardata viene molto spesso reputata un accessorio “impegnativo”. E’ bene sottolineare che, indubbiamente, tutte le borse animalier risultano vistose e grintose, ad un punto tale da poter sfociare nell’eccesso se non abbinate correttamente. Per evitarlo scegli di abbinare la tua borsa leopardata ad un paio di semplicissimi jeans. Il tuo look casual da tutti i giorni risulterà impreziosito e glamour al punto giusto.

    Borsa leopardata con camicia

    Per quanto riguarda la parte superiore dell’outfit, suggeriamo di abbinare la borsa leopardata con una maxi camicia bianca, perfetta per le torride giornate estive, oppure con un blazer in tela di cotone in stile army, magari da valorizzare con l’applicazione di pins e toppe come suggeriscono le maggiori tendenze del periodo. La borsa leopardata è perfetta se accostata a capi basic, come la camicia in jeans, e a bijoux color oro o statement. Provare per credere!

    Glam con borsa leopardata e gonna

    La borsa leopardata, specialmente se in formato clutch, un must have della primavera/estate 2016, è l’ideale per completare un outfit glamour e femminile che preveda la gonna. Le difficoltà maggiori possono derivare dall’abbinamento cromatico. Niente paura: la borsa leopardata risulterà impeccabile tanto con una gonna monocromo, magari scelta in una vibrante tonalità di turchese o di verde smeraldo, quanto con una gonna stampata multicolor dallo stile retrò.

    Iperfemminile con gonna corta o jumpsuit

    La borsa leopardata è il perfetto complemento di un look sexy e femminile, come quello che si può ricreare scoprendo le gambe e scegliendo un abitino corto o una miniskirt, ma anche una jumpsuit corta o un paio di shorts. Scegli la tua borsa animalier per la sera ed il tempo libero più informale.

    Look ricercato con pantaloni bianchi o dai toni neutri

    Per rendere incredibilmente chic la borsa leopardata prova ad indossarla per il tuo look da ufficio con pantaloni bianchi o dai toni neutri, come il taupe, il cammello o il verde kaki. Così come per l’abbinamento della borsa con le frange, anche la borsa leopardata si presta quindi a tantissime rivisitazioni. Non resta che scegliere quella che più si addice al proprio stile!

    742

    Milano Moda Donna