NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare la borsa grigia, spunti di look glamour a cui ispirarsi

Come abbinare la borsa grigia, spunti di look glamour a cui ispirarsi
da in Consigli borse

    Come abbinare la borsa grigia

    Come abbinare la borsa grigia? Ecco tanti spunti di look glamour a cui ispirarsi per abbinare in modo stiloso borse declinate in questo colore così versatile che, alle volte, viene addirittura paragonato al nero per la sua duttilità estrema. Scopriamo insieme come abbinare la borsa grigia in qualsiasi occasione d’uso.

    Borsa grigia con look dai colori chiari

    Una delle idee più raffinate per abbinare la borsa grigia è quella di indossarla con look dai colori chiari e neutri. Sfoggiare una borsa grigia nel contesto di outfit nei toni del bianco, del beige o del rosa cipria, ad esempio, rappresenta un’ottima soluzione look per la vita di tutti i giorni, all’insegna di un’eleganza raffinata e minimal.

    Borsa grigia con look total grey

    Il grigio, così come il nero, è un colore passepartout che si abbina con facilità a qualsiasi tipologia di outfit. Uno degli accostamenti più riusciti, però, è quello della borsa grigia indossata con outfit total grey. Se, infatti, nei look total black la borsa nera risulta essere eccessivamente seriosa, un look all’insegna del grigio – dalla testa ai piedi – non risulta affatto cupo, specialmente se si sceglie di indossare capi d’abbigliamento ed accessori in scala di colore.

    Borsa grigia con look nei toni di nero e grigio

    Se non ami i look monocromo, divertiti a giocare con look nei toni del grigio e del nero. La borsa grigia, infatti, è perfetta da abbinare a indumenti grigi di tonalità più chiare o più scure e nondimeno con capi d’abbigliamento neri. Indossa, ad esempio, una borsa grigio polvere con un pull nel medesimo colore, cui abbinare jeans skinny neri e chiodo in pelle.

    Borsa grigia con look colorati

    Per outfit più vivaci, prova ad abbinare la borsa grigia con look colorati. Sono tantissimi i colori che ben si sposano al grigio: via libera, ad esempio, al rosso e al blu, così come a tutte le tonalità tenui e pastello quali verde menta, rosa cipria e azzurro chiaro. Sfoggia un look di questo tipo per la tua vita in ufficio o per il tempo libero.

    Quando la borsa grigia è argento

    Ovviamente, abbinare una borsa argento – specialmente se si tratta di pochette - ha delle regole tutte sue. Tuttavia, ecco alcuni rapidi suggerimenti per sfoggiare al meglio questa nuance di grigio metallizzata che richiama il noto metallo. La borsa grigio argento è perfetta per conferire un tocco di glam e di luce a qualsiasi look per tutti i giorni: non relegarla, quindi, al solo utilizzo serale. Abbinala a look pastello o total black, per dare un twist luminoso e stiloso anche all’outfit più basic. Non aver paura di brillare!

    732

    PIÙ POPOLARI