Milano Moda Donna

Come abbinare la borsa gialla: i look per non sbagliare [FOTO]

Come abbinare la borsa gialla: i look per non sbagliare [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Celebrity Style, Consigli borse
Ultimo aggiornamento:

    Vivace, originale e glamour. Ma come abbinare la borsa gialla? Questo colore, acceso e vitaminico, piuttosto che declinato nelle varianti più intense dell’ocra, quelle pastello o addirittura neon, è decisamente accattivante e riscuote consensi tra le schiere delle fashion victim ma quando lo si indossa, specialmente se “tocca” un accessorio vitale per il look come la borsa, crea non poche perplessità. Quali sono le stampe e le fantasie con cui poter abbinare la borsa gialla? E’ adatta esclusivamente per un look casual ed informale o anche per la sera o il lavoro? Sfoglia la gallery e scopri tutti i look per non sbagliare mai e sfoggiare al meglio la tua borsa gialla.

    E’ il colore del sole, del grano e dei limoni e trasuda energia e vitalità al primo sguardo. Parliamo del giallo, un colore must have per la stagione calda, splendido se accostato alla pelle abbronzata e baciata dal sole. Questo particolare tono di colore, declinato in tutte le sue infinite nuance, da quelle tenui e pastello alle più vibranti, sino ad approdare allo “psichedelico” mondo del neon e del fluo, è ormai da diverse stagioni un must have per chi decide di optare per le borse colorate, di grande tendenza anche per questa primavera/estate 2015.

    Tuttavia, non sempre è semplice, superato l’entusiasmo iniziale dell’acquisto, capire come abbinare la borsa gialla in modo glamour e fashion. Di certo c’è che questa tipologia di accessorio è in grado di vivacizzare e connotare di personalità qualsiasi look, anche il più minimal e basic. Prova, ad esempio, ad abbinare ad un semplice outfit composto da t-shirt maxi, jeans e sneakers o slip on con una borsa gialla: il rislutato sarà indiscutibilmente ricercato e di tendenza; stesso dicasi per l’accostamento della borsa gialla con i colori/non-colori per eccellenza, il bianco ed il nero. Questo contrasto molto forte e netto conferisce immediatamente al look un mood moderno ed estroso, decisamente originale: per sorprendere ancora di più scegli una borsa declinata in un vibrante giallo fluo.

    Il giallo è inoltre in grado di valorizzare alcuni colori nello specifico, come il blu, il verde ed il rosso.

    Divertiti a ricreare un outfit in stile “marinaro”, accostando la borsa gialla ad un abitino a righe, indossato con un blazer rosso, piuttosto che semplicemente ad un pantalone skinny blu. Lo stile navy si addice molto al giallo ed è un valido punto di partenza per ricreare nuovi accostamenti, proprio come per quanto riguarda l’abbinare la borsa blu.
    Non solo righe, per la borsa gialla. Dilettati ad accostare la tua borsa color del sole a stampe floreali o astratte, specialmente se multicolor: il risultato sarà estroso e di grande impatto visivo. Gioca poi con le nuance pastello del giallo per ricreare un look bon ton o dall’ispirazione vagamente retrò, accostando il tuo giallo tenue al rosa pesca e al verde menta, piuttosto che indossando la borsa gialla insieme ad un abitino anni ’60 con una stampa “fruttata” in tono, ad esempio con tanti limoni.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee per abbinare la tua borsa gialla.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Celebrity StyleConsigli borse Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI