Come abbinare la borsa con le frange [FOTO]

Come abbinare la borsa con le frange? Modelli che tornano spesso di moda in estate o in inverno, le borse con le frange possono diventare il cuore di look casual, sporty chic, bohemienne o più eleganti se abbinate con stile a ogni outfit: ecco i nostri consigli per non sbagliare e le foto dei look a cui ispirarsi

da , il

    Come abbinare la borsa con le frange al look? Questa è una domanda che spesso noi appassionate di moda ci poniamo, non è così? Abbinare la borsa con le frange, al contrario di quel che si pensa, non è affatto difficile e il mood hippie chic non è l’unica ispirazione a cui potersi rifare. Scopriamo insieme i consigli su come abbinare una borsa con le frange al look.

    I look bon ton con la borsa con le frange

    Le borse con le frange sono la tendenza della Primavera/Estate 2017. Sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere e altrettante le idee a cui potersi ispirare per inserire questa tipologia di borsa nell’ambito del proprio look. Olivia Palermo, ad esempio, ci mostra come abbinare la borsa con le frange a un abito, sfatando il mito secondo cui si tratti solo di accessorio dal gusto hippie e bohiemenne. Ecco quindi come accostarla ad abitini iperfemminili e dalle linee svasate e a scarpe flat o con tacco quali ballerine, sandali lace up o Mary Jane.

    I look sporty chic con la borsa con le frange

    La borsa con le frange è perfetta da abbinare a un paio di jeans strappati cui sovrapporre semplicemente una canotta o una t-shirt bianca e sneakers; in alternativa, prova a sfoggiarla con una camicia a quadri da portare aperta e con un paio di shorts in denim, cui accostare degli stivaletti texani.

    I look anni ‘70

    I look anni ’70 sono i più adatti alla borsa con le frange. Abbinala ai jeans bootcut o ai pantaloni a zampa molto larga declinati nei colori caldi della terra. Completa il look con scarpe basse o con la zeppa e con una maxi camicia bianca e morbida.

    Come abbinare la pochette con le frange

    Abbinare la pochette con le frange non è così complicato. Questo accessorio può dare un tocco di brio in più ad un outfit classico, composto ad esempio da pantalone e blusa a tinta unita. Altre idee? Pantaloni flare, maxi cardigan con spilla preziosa e stringate maschili platform, il tutto valorizzato dalla presenza di una borsa con le frange da scegliere in contrasto cromatico.

    Look casual chic da giorno

    Se sei alla ricerca di spunti originali per il tuo look casual chic da giorno, abbina la borsa con le frange a un paio di shorts e una semplice blusa, oppure punta su un completo blazer e pantalone in tinta, con taglio casual ma raffinato. Meglio completare l’outfit con scarpe basse.

    Bohemienne con la borsa con le frange

    Le borse in stile hippie chic sono di grande tendenza durante la stagione calda. Abbiamo già visto le idee per abbinare una borsa di cuoio, e una tracolla con le frange in pelle è perfetta per look dallo stile bohemienne. Abbinala a una lunga gonna con camicia bianca oppure a una tuta jumpsuit corta da impreziosire con collane e accessori in stile Coachella.

    La borsa con le frange e gli chemisier

    Se ami l’essenzialità sappi che le borse con le frange possono aiutarti a rendere meno scarno un look all’insegna del minimal. Sfoggia la tua borsa con le frange in abbinamento con uno chemisier bianco o colorato, oppure con un paio di jeans con camicione bianco e sandaletti bassi alla schiava.

    I look urban e rock glam con la borsa con le frange

    Abbinare la borsa con le frange ai capi di pelle è un’idea molto fashion, gettonatissima tra le blogger. Per il tuo look da città opta per accostare la borsa con le frange a pantaloni culotte e giubbotto biker, oppure sperimenta con minidress e borse fringed dalle dimensioni maxi. Il gioco di contrasti premia sempre. Scopri altre idee di look con la borsa con le frange nella nostra fotogallery!