Milano Moda Donna

Come abbinare la borsa bianca, consigli per look fashion [FOTO]

Come abbinare la borsa bianca, consigli per look fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Consigli borse, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sapere come abbinare la borsa bianca è fondamentale per ogni fashion victim, la tinta è infatti una delle più amati dagli stilisti che una stagione dopo l’altra la ripropongono adattandola a handbag, bauletti e shopper da giorno, a tote da lavoro ma anche a mini bag e borse da sera più sofisticate. I look che possono essere completati con successo da una borsa bianca sono davvero tanti, scopriamoli insieme.

    Le borse bianche sono le più amate dalle donne che adorano indossare outfit bon ton e romantici, ma non solo. Molto popolari tra le star sono i look in total white, immortalati anche negli scatti pubblicitari dei grandi marchi, accostamenti di capi di abbigliamento e accessori in bianco tinta su tinta. È un tipo di abbinamento che consigliamo poco però, più adatto a occasioni speciali come uscite mondane di classe che nella vita quotidiana.

    Più easy chic e pratici sono invece i look con capi in bianco e nero e borsa bianca. Le mini bag e i bauletti di questo tipo si sposano molto bene con bluse e maglie in tinta e pantaloni a contrasto, mentre le forme più sbarazzine come quelle delle pattine e delle messenger sono particolarmente indicate in abbinamento con slip on e sneakers nella stessa tinta. Inutile dire che un look in total black, formato per esempio da giacca e pantaloni neri può acquisire un tocco più moderno e meno serioso grazie a una shopper o una tote bianca, mentre nel caso di tailleur più eleganti consigliamo una clutch con base white e decori argento oppure glitter.

    Le borse bianche sono il cuore di tantissime collezioni Primavera/Estate 2015, soprattutto nella forma di shopper casual chic. Questa forma si sposa perfettamente con gli outfit in denim, quelli in stile seventies completati da maglie crochet bianche, così come quelli con jeans boyfriend, capri, arrotolati o con strappi abbinati a un blazer pastello. I look in color block possono essere resi meno estrosi grazie all’aggiunta di una borsa bianca, mentre al contrario quelli boho chic ed etnici acquisiscono un mood più ricercato grazie a una white bag.

    Collezioni come quella di borse Anya Hindmarch per la Primavera/Estate 2015 propongono tote e handbag da giorno bianche con decori pastello all-over: questo tipo di borse sono perfette in coordinato con look a tinta unita in toni tenui come il beige o il cipria, così come con outfit pastello tipicamente estivi giocati sui contrasti.

    Qual è il look perfetto per la vostra borsa bianca?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Consigli borseTendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI