Speciale Natale

Come abbinare la borsa beige: consigli di stile

Come abbinare la borsa beige: consigli di stile
da in Borse Primavera/Estate 2016, Consigli borse
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Borsa beige

    Capire come abbinare la borsa beige è importante per una fashionista, soprattutto durante la stagione calda, periodo di elezione per i modelli in nuances tenui. Questo tipo di colorazione chiara e raffinata aggiunge al look un tocco più bon ton, ma è anche molto facile sbagliare nel coordinare una borsa in questo tono con il resto dell’outfit. Vediamo insieme quali abbinamenti provare con una borsa beige.

    Borsa beige e look in toni chiari

    Se da una parte le borse rosa cipria sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna griffe ha saputo resistere, dall’altra i modelli beige restano i più amati da chi preferisce uno stile più sofisticato ed elegante. Abbinare una borsa in questa nuance ai capi in toni chiari e molto facile, come vi dimostra la foto in alto: il color sabbia, l’avorio, il cipria e il grigio chiaro sono tutte colorazioni perfette in coordinato con il beige, da scegliere per i pantaloni, i capi di maglieria oppure i capispalla.

    La borsa beige e i look in bianco

    I capi bianchi restano quelli che meglio si sposano con gli accessori beige, soprattutto nelle sfumature più chiare tendenti al cipria. I look in total white trovano in una tote beige o in un bauletto più piccolo il tocco raffinato che rende unico il look, ma alle amanti degli outfit più eccentrici e moderni consigliamo di creare un po’ di contrasto aggiungendo scarpe o capispalla in toni più intensi, come nella foto in alto.

    Borsa beige e capi rosa

    Molto fashion la combinazione tra il beige e il rosa. I capi di abbigliamento rosa possono essere scelti sia in sfumature chiare che in quelle più intense come il rosa shocking e il magenta, il risultato sarà sempre molto glamour: una borsa beige, e in particolare una mini bag, tendenza della Primavera/Estate 2016, renderà l’outfit meno eccentrico e più raffinato, abbinamento ideale sia per i look da giorno che per quelli da cerimonia.

    borsa beige e capi in denim

    Ma la borsa beige può anche essere indossata con outfit più casual e sbarazzini, a cominciare da quelli completati da capi in denim. I jeans chiari in particolare, nelle versioni con strappi, acquisiscono un mood più bon ton grazie a una clutch o a una tracolla beige, mentre in estate potrete abbinare la vostra borsa anche a shorts e pantaloni culotte, look da impreziosire con blazer e capispalla in nuances altrettanto chiare.

    tinte pastello

    La stagione calda è da sempre il regno delle colorazioni pastello, e quest’anno più che mai anche delle tinte sorbetto più chiare e delicate. Abbinare la borsa beige a capi in sfumature di lilla, turchese o corallo è più facile di quanto si possa pensare: vi basterà completare il vostro look con pantaloni bianchi e scarpe nude per ottenere un effetto molto chic e allo stesso tempo rendere l’outfit giovanile e di carattere.

    La borsa beige e i look in nero

    Il nero è una colorazione che sta sempre bene con tutto, lo sappiamo. Gli outfit in total black trovano in una borsa beige la loro migliore alleata per creare contrasto senza togliere carattere al look, ma anche gli outfit con capi bianchi e neri possono essere impreziositi grazie alla presenza di una tote o di una handbag sabbia e cipria, abbinamenti da completare con calzature nere oppure nude.

    La borsa beige e le scarpe nude

    Le scarpe nude sono una grande passione per le donne moderne, sandali, dècolletès, ballerine e slippers beige dall’effetto naturale che imitano i toni della pelle. Le possibilità per creare look molto fashion con questi accessori sono tantissime, come vi dimostra la foto, dai look da giorno con capi in denim a quelli più raffinati con abiti da cerimonia e minidress più sbarazzini. Una borsa beige, nella forma di una clutch o di una tote, è il dettaglio glamour perfetto per aggiungere un tocco più femminile e sofisticato.

    1015

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI