Speciale Natale

Colori fruttati per la Loewe “Flamenco” Bag

Colori fruttati per la Loewe “Flamenco” Bag
da in Borse Estate 2011, Borse Loewe, Handbag, In Evidenza, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Loewe Flamenco Bag

    La griffe spagnola Loewe produce beni di lusso sin dal lontano 1846. Oggi vi presentiamo la bellissima “Flamenco” Bag, una borsa dai colori fruttati disponibile in rosa confetto, viola e rosso cherry, un modello accattivante e casual perfetto da indossare sempre, ma soprattutto in estate. La “Flamenco” Bag è ispirata ad un modello classico e antico ma è ravvivata da queste nuove tonalità pastello e dai toni sorbetto. Allora che ve ne pare? Vi piacciono?

    La “Flamenco” Bag è certamente un bel cambiamento rispetto ai modelli più strutturati come la “Amazona bag”, è morbida e soffusa, uno stile abbastanza romantico e glam.

    Il modello è una hobo/handbag che è realizzata in nappa ed è decorata con delle maxi nappe laterali che si tirano e chiudono la borsa, conferendo il tipo aspetto arricciato.

    Secondo me questa borsa è molto carina, la trovo gradevole in ogni aspetto, avrei preferito solo delle nappine un po’ più piccole ma in fondo è una borsa femminile, minimal e versatile.

    L’unico vero difetto di questa Loewe è il prezzo, per averla dovrete sborsare ben 2.084 dollari! Voi che ne pensate? Vi piace?

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LoeweHandbagIn Evidenzahandbag loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI