Colori fruttati per gli accessori Michael Kors, un’estate vitaminica!

da , il

    Michael Kors Gia Small Cross Body Bags

    Lo stile Michael Kors è inconfondibile, questo bravissimo designer americano riesce a venire incontro alle esigenze di tutte le donne, da un lato ci propone borse costose e lussuose, dall’altro anche modelli adatti a tutte noi, belli e trendy ma venduti a prezzi abbastanza accessibili, spesso ci sono borse sue che non superano i 100,00 euro. Oggi vi presento degli accessori Michael Kors dai toni fruttati, bellissimi, minimal e colorati, l’accessorio ideale per la bella stagione.

    Colori fruttati abbinati a modelli minimal e chic, è questa la formula vincente degli accessori Michael Kors, ecco delle favolose borse, piccole e versatili, perfette per tutte le occasioni.

    Il mio modello preferito è la tracolla minimal, declinata in rosso carminio, giallo limone e un bellissimo beige ocra, se preferite le pochette i colori sono rosso, arancio intenso, giallo e un candido bianco panna.

    Questi accessori sono realizzati in pelle di vitello di ottima qualità e presentano moschettoni e fibbiette in metallo color argento, mi piacciono molto perchè sono semplici, senza segni distintivi che le leghino ad una stagione e ad una collezione.

    A me piace moltissimo la tracolla rossa, e voi, quale preferite?

    michael kors accessories 2011 spring summer 1300130484