Speciale Natale

Coloratissime borse p/e 2011, qual è la vostra preferita?

Coloratissime borse p/e 2011, qual è la vostra preferita?

    givenchy dolceandgabbana marcjacobs mulberry fendi valextra bag

    Le borse p/e 2011 sono colorate e grintose, oggi vi presentiamo una bellissima selezione di borse griffate e super colorate, modelli cult declinati nelle tonalità delle caramelle e dei sorbetti. Le borse di lusso sono un capriccio che prima o poi ogni donna deve concedersi, ecco dei modelli assolutamente irresistibili che vi faranno sobbalzare sulle vostre sedioline, da Givenchy a Marc Jacobs, da Fendi a Valextra, la bella stagione è a tutto colore!

    • Givenchy ci presenta la borsa “Nightingale”, un nuovo stile dalla tonalità color anguria, questa tonalità di rosa è solare e grintosa, il modello perfetto per l’estate. commestibili. Il prezzo è di 2.155 dollari.
    • Se preferite una tonalità più pacata, arriva la nuova bag firmata Dolce & Gabbana, una signorile “Miss Sicilia” in un meraviglioso arancione, un concentrato di vitamina C che sarà vostra al prezzo di 807,00 dollari.
    • Il viola è un colore sempre di moda, oggi vi mostro la Lucy di Marc by Marc Jacobs , una borsa in PVC effetto pelle di struzzo, un modello ecologico e trendy perfetto per tutte le ragazze. Il prezzo? Solo 400,00 dollari.
    • Anche Mulberry propone la sua it bag, la “Bayswater” in una versione viola ultravioletta, un bellissimo restyling quasi al neon.

      Il prezzo è di 1.200 dollari.

    • Fendi punta tutto sul verde smeraldo con la borsa a spalla “Selleria“, un modello casual e accattivante che sarà vostro al prezzo di 2.050 dollari.
    • E per finire abbiamo una favolosa handbag Valextra, lucida e rotonda, la hobo “Namaste” in blu piscina luminoso e glamour. Il prezzo è di 1.680 dollari.

    Qual è la vostra preferita?

    354

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI