Speciale Natale

Collezione Franco Pugi Primavera/Estate 2015: borse versatili in colori vitaminici

Collezione Franco Pugi Primavera/Estate 2015: borse versatili in colori vitaminici
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Immagine1 (1)

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Franco Pugi è una vera gioia per gli occhi, ricca di modelli in tinte molto vivaci perfette per rappresentare la stagione che le vede protagoniste. Il brand made in Firenze ha ideato una vasta gamma di creazioni trendy, borse dedicate a fashion victim moderne e intraprendenti che conoscono bene il valore degli accessori giusti in ogni look quotidiano.

    Le passerelle dell’alta moda internazionale ci hanno dimostrato proprio in queste settimane che il colore sarà protagonista di primo piano nella prossima stagione calda, adattato a forme più o meno classiche che trovano da Franco Pugi interpretazioni davvero caratteristiche.

    Il brand è dagli anni ’70 un simbolo di alto livello artigianale, leader nella produzione fiorentina di accessori in pelle dallo stile sofisticato e dal gusto impeccabile. Il legame con la Toscana, terra d’origine del marchio, permea ogni creazione Franco Pugi, ispirando una ricerca continua di materiali, forme e giochi cromatici il cui risultato sono collezioni che conquistano per qualità e maestria artigianale.

    Lo potrete notare facilmente osservando le immagini della nuova selezione dedicata alla prossima stagione calda, una linea incentrata su una palette di tinte intense che di certo non passa inosservata. Le borse della proposta estiva firmata Franco Pugi sono realizzate in prezioso saffiano spazzolato e vitello morbidissimo con grana cervo.

    immagine2

    La collezione comprende tre gruppi diversi di borse, a cominciare dalle shopping bag, accessorio di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno. La collezione Franco Pugi le propone in saffiano con metalleria cromata, in dimensioni piccole o grandi per adattarsi a ogni esigenza.

    Hanno pochette interna in coordinato e bordi e fodera in colori a contrasto con l’esterno. Sono declinate in sfumature che vanno dal lilla al porpora, dall’arancione al rosa candy, dal turchese al giallo limone.

    Il secondo gruppo è quello delle borse reversibili, articoli sporty chic in forme di secchielli o tracolle, ma anche tote più ricercate la cui caratteristica è la possibilità di roversciarle trasformando la fodera interna in rivestimento esterno se preferite.

    E per concludere spazio a creazioni dal gusto più tradizionale, handbag e crossbody, bauletti e doctor bag dalla struttura più rigida con diversi scomparti interni ed esterni che permettono di organizzare meglio lo spazio, conservando però una grande leggerezza.

    immagine4

    Stile, qualità e sapienza artigianale, ecco i punti di forza delle collezioni Franco Pugi. Cosa ne pensate della nuova proposta per la Primavera/Estate 2015 del marchio made in Italy?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI