Speciale Natale

Collezione borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Collezione borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Nancy Gonzalez
Ultimo aggiornamento:

    Collezione borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2014-2015 – Il brand, noto da sempre per il suo stile fortemente unico ed originale, propone una nuova collezione di borse in vista della prossima stagione fredda puntando tutto sulla ricercatezza dei materiali e su un uso vivido e brillante del colore. Sono numerosi i modelli proposti: dalle tote bag alle borse a secchiello, di estrema tendenza, passando per pochette e shoulder bag adatte a chi non rinuncia mai alla propria dose di lusso quotidiano. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour firmati Nancy Gonzalez

    .

    Per oltre 15 anni Nancy Gonzalez, fashion designer colombiana di indiscusso talento ed estro creativo, domina le scene del mondo della moda con le sue creazioni all’insegna della qualità, l’esclusività, l’autenticità e uno stile senza tempo. Sono questi i capisaldi di questo brand amatissimo da celebrities di tutto il mondo e specializzato nella produzione di handbag super glamour, modelli sempre in linea con le ultime tendenze o, altrettanto spesso, precursori di queste ultime.

    Dopo averci strabiliato con la sua collezione primavera/estate 2014 ispirata alle foreste tropicale della sua Colombia, Nancy Gonzalez non manca di affascinare con le creazioni pensate per la prossima stagione fredda. Nonostante, infatti, il grigiore dei mesi autunnali e invernali ci attenda, la designer punta nuovamente i riflettori sul colore, oltre che sulle linee, pulite ed essenziali, ma innovative dei propri modelli. Come sempre focus fondamentale è costituito dall’utilizzo di materiali ricercati e pregiati, perlopiù esotici, come il pitone, trattati in modo estremamente sofisticato: si alternano infatti trame pieghettate, cuciture invisibili e intrecci.

    Le borse da giorno costituiscono gran parte dell’intera collezione, tra handbag, shoulder bag, shopper ampie e capienti e zainetti dal mood casual chic. Non mancano neppure borse di piccole dimensioni quali clutch e pochette e deliziose minibag, l’ideale per completare un look in vista di una serata speciale.

    Elemento molto ricorrente è dato dagli inserti in pelliccia: declinata in bianco e accostata alla pelle total black per un effetto optical molto chic piuttosto che in nuance romantiche come il rosa cipria, la fur-mania ha contagiato anche Nancy Gonzalez che non disdegna neppure le nuance metallizzate dal finish shimmer che contraddistinguono uno dei suoi modelli più glamour: una grintosa tracollina bronzo in stampa rettile. I bauletti e le borse a secchiello, di grande tendenza già per questa primavera/estate 2014, prendono nuova vita rivestendosi di colori brillanti come il verde smeraldo, il turchese, il rosso, il verde oliva e il giallo tenue che si affiancano a nuance basic come il bianco, il ghiaccio e naturalmente il nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte irresistibili firmate Nancy Gonzalez.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Nancy Gonzalez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI