Collezione borse: le più belle della stagione

Collezione borse: le più belle della stagione
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, In Evidenza, Borse 2011
Ultimo aggiornamento:

    collezione borse

    Quali sono le collezioni di borse più belle della stagione? Difficile riuscire a fare chiarezza in quanto i modelli più gettonati sono davvero tantissimi e tutti desiderabili per i loro dettagli unici e alla moda. Noi che ci occupiamo di borse ogni giorno sappiamo quali sono quelli che più stanno colpendo le nostre lettrici e quindi vogliamo proporvi una cinquina di borse che secondo noi potrebbero risultare tra le più amate di questa stagione. I marchi? Sono sicuramente tra i vostri preferiti: Burberry, Louis Vuitton, Prada, Fendi e Dolce & Gabbana.

    Ogni anno i marchi della moda cercano di conquistare le proprie clienti proponendo delle borse che in qualche modo rappresentino i trend della stagione e soprattutto il gusto delle donne. Ci sono borse che hanno fatto la storia della moda, diventando dei veri e propri simboli eterni, ma ce ne sono altre che diventano le vere regine della stagione. Ecco quali sono secondo noi di Bags Stylosophy alcune delle borse più belle delle collezioni autunno-inverno 2010/2011.

    • Yo Yo bag di Prada:
      collezione borse prada yoyo
      La collezione di Prada in stile anni cinquanta è senza dubbio una delle più amate dell’autunno-inverno 2010/2011. Oltre alla Knit Collection, che vede protagoniste handbag e clutch dalla pelle intrecciata quasi come se fosse lana, che sono tra le borse in pelle più amate del momento, uno dei modelli di maggiore successo è la Yo Yo Bag, una borsa dallo stile anni cinquanta in pelle verniciata, dalla particolare chisura.
    • Miss Sicily di Dolce & Gabbana:
      collezione borse miss sicily
      Ci sono altre parole da spendere au questa borsa? Ormai della Miss Sicily di Dolce & Gabbana abbiamo davvero detto tutto, da quando poco più di un anno fa ha fatto capolino nelle collezioni del marchio noi di Bags Stylosophy l’abbiamo subito elettra tra le nostre it bag preferite, tanto da sceglierla anche per il sondaggio delle borse cult dell’autunno-inverno 2010/2011.

      In pelle, in pelliccia o in stampa animalier, resta una delle borse più belle di questi ultimi anni.

    • Carrousel di Louis Vuitton:
      collezione borse lv
      La Carrousel è la borsa per eccellenza di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. E’ infatti il modello che regna praticamente in tutte le linee del marchio, dalla Monogram Fleur de Jais alla Les Extraordinaires Alligator. Dallo stile retro, è una handbag classica e raffinata, che esprime perfettamente la tradizione del marchio parigino.
    • Classico N.1 di Fendi:
      collezione borse fendi n1
      La Classico N.1 di Fendi è forse una delle borse che più amo della collezione autunno-inverno 2010/2011 di questo marchio italiano. L’ho trovata meravigliosa fin dai tempi delle passerelle e ancora oggi credo che potrei fare follie pur di averla. Anche questa borsa, una via di mezzo tra una handbag e una pochette, esprime al meglio questo ritorno al passato che contraddistingue un po’ tutte le collezioni invernali.
    • Knight bag borchiata:
      collezione borse burberry
      Grintosa e glam, la Knight bag di Burberry è la borsa giusta per chi non ama passare inosservata. Tempestata di borchie, è di certo una delle borse più particolari di questa stagione, capace di attrarre non solo le fan di questo marchio inglese.

    694

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonIn EvidenzaBorse 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI