Cole Haan, Triangle Tote

Cole Haan, Triangle Tote

    Tra le novità della stagione, ecco la Triangle Tote della linea Genevieve di Cole Haan, un marchio originario di Chicago molto conosciuto negli States ma poco noto nel vecchio continente.

    Ciò che più mi ha colpito di questa tote non è tanto la forma a triangolo, ma la trama della pelle, che caratterizza tutte le borse della collezione Genevieve. La pelle infatti viene intrecciata a mano, creando questo particolare gioco di ombre tra gli intrecci degni di una vera illusione ottica.

    Una trama che ricorda molto le tradizionali borse di paglia, ma che qui è stato riproposto in una chiave più chic ed elegante, grazie alla finissima pelle con lavorazione italiana che la Cole Haan ha scelto.

    Diverse le tinte proposte, dal bianco al nero passando per il sabbia e il cioccolato.

    Ma il modello sicuramente più particolare è quello in pelle e camoscio, che vengono intrecciati creando un gioco di colori e ombre molto particolare e a mio parere di grande effetto.

    La Triangle Tote è una borsa supersize capiente, tanto da poter contenere un notebook e quindi trasformarsi all’occorrenza una vera e propria borsa da lavoro. All’interno troverete poi una tasca a zip, una taschina porta-documenti, una porta-cellulare o porta-palmare e infine due tasche multifunzione. Il tutto per 495 dollari.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Cole HaanTotetote cole haan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI