Cole Haan, collaborazione con Maria Sharapova

da , il

    Bella, sportiva e da poco anche stilista. La tennista russa Maria Sharapova infatti firmerà una linea sportiva e chic per il marchio Cole Haan per la prossima collezione estate 2009.

    Maria Sharapova è la famosa tennista che ha vinto il torneo di Wimbledon quando era ancora una ragazzina. Oggi però, anche per i vari infortuni, la sua stella non brilla più sui campi da tennis come un tempo.

    Brilla invece sui red carpets di tutto il mondo dato che il secondo amore della Sharapova è proprio la moda.

    Ha deciso quindi di mettersi alla prova disegnando una linea dallo stile sportivo per il marchio Cole Haan, controllato dal gruppo Nike; sarà inoltre il volto della nuova collezione primavera 2009 della maison.

    Cole Haan, azienda statunitense, compie quest’anno 80 anni e festeggia con la nuova linea che sarà creata in collaborazione con la bella tennista.

    La collezione di Maria Sharapova comprenderà calzature per il giorno e la sera, per donna e per uomo, che ovviamente si ispirerano al tennis, oltre che una linea di accessori, tra cui una sacca porta racchetta e borse e borsoni da allenamento.

    La collezione sarà venduta nei negozi Cole Hann e sul sito. I prezzi andranno da 115 a 200 dollari per le scarpe e da 225 a 550 dollari per gli accessori.