Cole Haan: anteprima borse A/I 2011-12

da , il

    cole haan clutch ai 2011 12

    Il fashion brand Cole Haan ci presenta le prime borse della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, sono solo due ma entrambe bellissime! Cole Haan è una griffe molto famosa nel mondo, da noi in Italia non è ancora tra i brand più amati ma chi un po’ ne mastica di moda e ama gli accessori raffinati non può che adorare le borse e le collezioni Cole Haan. Oggi vi proponiamo le prime borse della prossima stagione fredda.

    Cole Haan non è stata una griffe particolarmente generosa, per adesso abbiamo un’anteprima di due sole borse, una clutch in pelle trapuntata effetto ricamo ed una tote.

    Le nuove borse Cole Haan sono affascinanti e glamour, abbastanza diverse tra loro ma entrambe meritevoli di attenzione. La clutch è una creazione raffinata e casual, presenta un design estremamente semplice in cui troviamo la patella con clip magnetica, la vera particolarità sta nella texture, un motivo trapuntato intervallato da striscioline, queste si ottengono strizzando l’aria all’interno che crea queste piccole pieghe.

    L’altra borsa invece è una tote, un modello classico con doppi manici, una borsa spaziosa realizzata in pelle marrone nocciola e che presenta una fascia centrale con un inserto in tessuto “lanoso” con stampa pied de poule marrone e avorio.

    Voi quale preferite tra le due?

    cole haan tote ai 2011 12